UPDATE:
NC Digital Awards 2026, IMA – Influencer Marketing Awards e Social Media Awards: lunedì 5 ottobre le Live Presentation alla giuria delle 42 campagne in shortlist. Registrati, partecipa alla cerimonia dell'8 ottobre e scopri i vincitori Il Sole 24 Ore, Financial Times e Sky TG24 insieme per la 7° edizione del Made in Italy Summit dal 6 all'8 ottobre. Crescita, competitività ed export al centro dell’edizione 2026Jon Cook, Global CEO di VML e CEO di WPP Creative, lascia il Gruppo. Eric Campbell assumerà il suo ruolo da marzo 2027Mulino Bistro, la colazione diventa un'esperienza live. Mulino Bianco sperimenta nuovi modi di incontrare i consumatori. Signorelli: “Facciamo vivere alle persone che cosa significa la bontà dei nostri prodotti”Supernova Agencies: quando l’AI entra nelle agenzie, la loro distintività si sposta nella capacità decisionale e di visione delle persone e nell'abilità di creare idee con la tecnologiaGolia e WWF Italia rinnovano la loro collaborazione con “Breathing News”, uno spazio dedicato alla natura in città da scoprire il 2 e il 3 ottobre a MilanoRai Pubblicità e Axa Italia presentano 'Controtempo' (MAI) la nuova serie originale in arrivo su Rai Play. Progetto di WPP Media. Ideazione e produzione a cura di brandstories. Amplificazione media di Wavemaker Italy Nonno Nanni celebra i nonni con la campagna “Non ti scordar di me”Gruppo IPI ha confermato Bebit per la gestione della comunicazione digitale e del media planning anche per il biennio 2026/2027Tend Global Communication si aggiudica la gara per la creatività delle campagne Pool Pharma per MG.K VIS e TRIOCARBONE. Al via lo spot “Lion” per MG.K VIS Ricarica Plus
Stampa

Camon torna on air con la campagna dedicata a 'Protection line' firmata Milk adv

L'adv è declinata sui periodici Donna Moderna, Chi, Starbene, Spy, Tu Style e Focus per promuovere la linea di prodotti che protegge gli animali dai disagi causati da insetti e parassiti, particolarmente attivi con l’arrivo delle temperature più miti. La pianificazione media è a cura di Mediamond.

La campagna che nel 2017 ha portato il brand Camon in Milk adv è tornata on air all’inizio di marzo con un piano media che arriva a fine giugno, per poi riprendere in settembre e ottobre. Sei mesi di pagine stampa sui periodici Mondadori per promuovere Protection line, la linea di prodotti che protegge gli animali dai disagi causati da insetti e parassiti, particolarmente attivi con l’arrivo delle temperature più miti.

I prodotti Protection line sono totalmente atossici in quanto la loro efficacia deriva esclusivamente dall’olio di Neem, un estratto naturale sicuro e testato che combatte insetti e parassiti.

La pianificazione è di Mediamond e prevede Donna Moderna, Chi, Starbene, Spy, Tu Style e Focus, per un totale 22 uscite. L'azienda è attiva in un comparto in continua espansione, con una fetta molto importante nel mercato italiano e presenze significative anche nei più importanti mercati europei.

La collaborazione con l’agenzia Milk di Vicenza, associata Assocom e partner italiano del network internazionale AMIN Worldwide, avrà un ulteriore sviluppo con l’uscita della nuova campagna istituzionale, prevista per la prima decade di maggio in concomitanza con la partecipazione dell’azienda a Interzoo 2018 di Norimberga, principale fiera mondiale del pet.

 

CREDITS:

Direzione Creativa: Paolo Margonari

Copy & art: Gruppo creativo interno

Fotografia: Sergei Sarakhanov

Account director: Sergio Ristagno