Video

Filmmaster Productions realizza la produzione della nuova campagna TV di Piadina Loriana

Una storia di gusto e bontà nel suo passaggio di generazione in generazione per la regia di Ago Panini. Al centro dello spot, della durata di 20 secondi, il racconto di una storia di gusto, bontà e genuinità che attraversa tutte le generazioni, dagli anni ’70 ai giorni nostri. La comunicazione è attualmente in programmazione sulle reti RAI.

E’ di Filmmaster Productions la produzione della nuova campagna TV di Piadina Loriana, azienda forlivese specializzata nella produzione di piadine dal 1973.

Al centro dello spot, della durata di 20 secondi, il racconto di una storia di gustobontà e genuinità che attraversa tutte le generazioni, dagli anni ’70 ai giorni nostri

Ne è protagonista la stessa Loriana che - dall’infanzia passata ad osservare la nonna preparare le sfoglie per le piadine - si trova, oggi, a riproporre la specialità, nel suo formato già pronto, alla famiglia ed agli amici, tramandando la passione per il prodotto tipico romagnolo che ha caratterizzato la storia della sua famiglia e che è ben racchiusa dal claim dello spot (Passione per la piadina).  

Il film, firmato da Ago Panini - tra i più importanti registi e pubblicitari italiani, già autore di numerosi videoclip musicali, lungometraggi e serie TV - è attualmente in programmazione sulle reti RAI ed è contraddistinto da un taglio cinematografico.

“La nuova campagna TV di Piadina Loriana ha rappresentato un progetto molto interessante e coinvolgente”, ha sottolineato Michela GabelliExecutive Producer di Filmmaster Productions. “Poter raccontare la storia di un prodotto così amato e apprezzato nel corso degli anni e delle generazioni ci ha permesso, infatti, di donare allo spot un tocco ed un linguaggio poetico, per sottolineare ancora di più l’affezione e la vera passione che, da sempre, caratterizzano questa particolare eccellenza gastronomica del nostro Paese”, ha aggiunto Michela Gabelli.

 

Credit

Cliente: Piadina Loriana

Prodotto: Piadina

Regia: Ago Panini

Planner strategico: Mariacristina Michiara

Direttori creativi: Mauro Biagini e Michael Engelbrecht

Executive Producer: Michela Gabelli

Producer: Valentina Bellanza

Dop: Alessandro Bolzoni

Scenografia: Paolo Monzeglio

Costumi: Diamante Cavalli

Food Stylist: Paolo Sassi

Post Produzione: EDI

Musica: Blah Blah production Cesare Politi