Video

Independent Ideas e Abarth insieme per un halloween da brivido

La casa della Scorpione ha lanciato due nuove video pills che divertono il proprio pubblico non solo per la guida sportiva e adrenalinica, ma anche per l’originalità dei contenuti. Attori degli sketch sono Abarth 595 Monster Energy Yamaha, Abarth 595 Scorpioneoro e un insolito terzo incomodo. In entrambi i soggetti le due serie speciali sono protagoniste dei malcapitati attacchi di un buffo personaggio, in pieno stile horror, costretto però ad abbandonare le proprie intenzioni di fronte all’impavida attitudine che caratterizza ogni abarthista.

Quest’anno, grazie ad Abarth, la celebre ricorrenza di Halloween diventa un simpatico pretesto per strappare un sorriso a tutta la sua community. La casa della Scorpione lancia infatti due nuove video pills che divertono il proprio pubblico non solo per la guida sportiva e adrenalinica, ma anche per l’originalità dei contenuti.

Realizzati dalla boutique creativa Independent Ideas del Gruppo Publicis, attori degli sketch sono Abarth 595 Monster Energy Yamaha, Abarth 595 Scorpioneoro e un insolito terzo incomodo. In entrambi i soggetti, infatti, le due serie speciali della casa dello Scorpione sono protagoniste dei malcapitati attacchi di un buffo personaggio, in pieno stile horror, costretto però ad abbandonare le proprie intenzioni di fronte all’impavida attitudine che caratterizza ogni abarthista.

Abarth, con il suo stile graffiante, continua a raccontare la due nuove serie speciali con ironia e, soprattutto, in coerenza con il loro carattere.

 

CREDITS:

Agency / Independent Ideas

CEO / Alberto Fusignani

Executive Creative Director / Erick Loi

Art Director / Pierpaolo Bivio

Copywriter / Giorgio Schirripa

Director / Fabrizio Accettulli

Cdp / RGB Films