Video

Al via la campagna 'Basta un sì' per il Referendum Costituzionale

Ideata dalla divisione strategica di Stand By Me dedicata alla comunicazione, la campagna si articola in due spot tv, affissioni, sito internet, ed è declinata anche su tutti i principali social network. Previste anche iniziative e attività sul campo e porta-a-porta.

Ha preso il via la campagna del Comitato Nazionale per il Sì al referendum costituzionale.

Gli spot sono stati presentati in anteprima dal Premier Renzi  giovedì scorso a Firenze. A idearli, la divisione strategica di Stand By Me dedicata alla comunicazione, che ha accettato l’incarico del Comitato Nazionale per il Sì al referendum costituzionale.

Il messaggio che vede protagonisti una nonna e un bambino che forniscono ai cittadini  buone motivazioni per votare sì e appoggiare così la possibilità di un cambiamento, è declinato  su diverse piattaforme multimediali: la creatività riguarda tv e affissioni, anche un sito internet, tutti i principali social network, nonché iniziative e attività sul campo e porta-a-porta. Lo slogan della campagna è ‘Basta un sì’.

 

 

EC