Video

Aldo Biasi Comunicazione firma la nuova creatività di Isomar occhi collirio

La Campagna andrà in onda nella seconda metà del mese di luglio e proseguirà ad agosto, prevedendo un significativo investimento televisivo sulle maggiori reti nazionali (RAI-Mediaset-SKY) utilizzando i formati da 30” e 15”. Il claim “lacrime di benessere” veicola il concetto che il prodotto ha la stessa caratteristiche delle secrezioni fisiologiche. Lo spot è stato prodotto da Moviefarm con la regia di Gaetano Vaudo.

Dopo il recente affidamento del brand Isomar Naso, Euritalia Pharma affida alla Aldo Biasi Comunicazione anche il lancio del brand Isomar Occhi, un collirio a base di acqua di mare delle cinque terre.

La creatività esalta tale peculiarità con la similitudine tra la concentrazione salina del prodotto e la salinità delle nostre lacrime. Da qui il claim “lacrime di benessere”.

La Campagna andrà in onda nella seconda metà del mese di luglio e proseguirà ad agosto, prevedendo un significativo investimento televisivo sulle maggiori reti nazionali (RAI-Mediaset-SKY) utilizzando i formati da 30” e 15”.

Lo spot è stato prodotto da Moviefarm con la regia di Gaetano Vaudo.