Video

Amadeus testimonial degli spot del Governo sull'emergenza Coronavirus

Dopo il successo ottenuto con la 70esima edizione del Festival di Sanremo, il noto conduttore, volto noto e rassicurante, bè stato scelto dal Ministero della Salute per informare e rassicurare gli italiani rispetto all’emergenza coronavirus.

Sarà Amadeus il testimonial degli spot istituzionali con quali il Governo vuole informare e rassicurare gli italiani rispetto all’emergenza coronavirus.  

A scegliere il conduttore è stato il Ministero della Salute.  Una decisione correlata alla necessità di amplificare il più possibile il messaggio, grazie alla riconoscibilità del personaggio. Lo riporta Il Fatto Quotidiano.

Dopo il successo ottenuto con la 70esima edizione del Festival di Sanremo, il conduttore infatti è un volto conosciuto e rassicurante, adatto ad entrare nelle case degli italiani. A riportare la notizia è il Fatto Quotidiano. Negli spot attualmente in definizione, il conduttore  avrà il compito di entrare in tutte le case degli italiani, fornendo le le informazioni utili sul Coronavirus, sensibilizzandoli sul problema, rassicurandoli, ma nello stesso tempo invitandoli a tenere i comportamenti raccomandati.