Video

FAIRLY con Andrea Delogu per la campagna «ho voglia di fare la rivoluzione!» con la creatività di Wunderman Thompson Italy

Un video backstage diffuso sui social si unisce alla comunicazione televisiva. Pianificazione media: Carat Italia

Andrea Delogu porta tutta la sua energia per la prima volta in assoluto sul set di uno spot televisivo. La conduttrice e scrittrice è infatti la protagonista del nuovo spot per la tv di Fairy, il detersivo di P&G per lavastoviglie. 

 «Nella mia vita ho dovuto affrontare tante sfide, ma ce n’è una che non sono mai riuscita a vincere: avere piatti perfettamente puliti senza il pre-lavaggio! Sento ancora le parole di mia mamma nelle orecchie: “Devi sciacquare i piatti prima di metterli in lavastoviglie”. Ma… mica ti fai il pre-shampoo prima dello shampoo? Mica ti pre-lavi i denti prima di lavarti i denti? No?» sbuffa Andrea.

Fairy viene prodotto in stabilimenti che inviano zero rifiuti di produzione in discarica e che utilizzano il 100% di energia elettrica da fonti rinnovabili

«Vestire i panni di una rivoluzionaria mi ha fatto divertire moltissimo. È un ruolo che rispecchia perfettamente la donna che sono. Perché anche io come Fairy, che rivoluziona il modo di fare lavastoviglie per offrire risultati finalmente davvero impeccabili, non mi tiro indietro davanti alle sfide e sono pronta a fare sempre il massimo per raggiungere i miei obiettivi. Grazie Fairy!» commenta Andrea Delogu nell’esilarante video di backstage diffuso con la campagna. 

 

CREDITS

Agenzia creativa: Wunderman Thompson Italy

CCO: Giuseppe Salinari

Direzione Creativa: Massimiliano Traschitti, Antonio Codina

Art Director: Loredana Cusatis

Copywriter: Filippo Maradei, Filippo Testa

Account Director: Elisabetta Zauli

Account Manager: Francesca Costanzo Costanzo

Junior Account Executive: Valentina Arcuri

Agency Producer: Valeria della Valle

Production House: Castadiva

Director: Laura Busetti

Pianificazione media: Carat Italia