Video

Peugeot sbarca nelle principali arene italiane con un cortometraggio dedicato

Grazie ad 80 schermi in 41 città italiane, l'esperienza cinematografica estiva amplifica pianificazione e visibilità. Il corto verrà proiettato come ultimo spot nel Break tra i due tempi del film.

Peugeot questa estate sarà presente nelle principali arene italiane, attraverso un corto dedicato, che racconta la passione del Leone per il cinema.

Con un cortometraggio dedicato, PEUGEOT dichiara il proprio amore per il cinema. Tutto prende vita da una scintilla, come accade nell’accensione di una vettura elettrica PEUGEOT. “Motore, azione” applica una scossa elettrizzante in grado di risvegliare i sensi, riaccendere le emozioni e riattivare l’istinto. Questo impulso primordiale è in grado di risvegliare il leone che è in noi, facendoci sentire protagonisti di grandi storie e registi dei nostri stati d’animo.

Una passione che si confronta con le arene estive ed il loro pubblico di appassionati, pronti a rivivere le emozioni dei film di maggiore successo della stagione invernale appena trascorsa. Grazie ad 80 schermi in 41 città italiane, l'esperienza cinematografica estiva amplifica pianificazione e visibilità, con la complicità del positivo stato d'animo con cui viene affrontato questo periodo dell'anno.

Il corto PEUGEOT verrà quindi proiettato come ultimo spot, nel Break tra i due tempi del film, favorendo in questo modo la memorizzazione da parte del pubblico.

Contestualmente alla proiezione all'aperto, sarà inserito nei Break delle oltre 500 sale di proiezione indoor, per una visibilità di oltre 500.000 contatti nel solo mese di luglio.