Video

Ariete in tv a Natale con la linea Party Time, Gratì 2.0 e la Breakfast Station

La campagna sarà on air dal 20 novembre al 24 dicembre su tutte le maggiori rete televisive italiane: dalle principali reti RAI ai canali free del digitale terrestre, ai canali Sky Calcio ma anche Fox Life, Gambero Rosso, Laeffe, Travel and Living Alice, Fine Living e altri. La novità è la presenza dell'azienda sui canali dedicati al calcio, in occasione del campionato di serie A.

Ariete, il genio della casa, anche quest’anno anticiperà il Natale con una campagna dedicata ai propri prodotti più  innovativi. La linea Party Time, Gratì 2.0 e la Breakfast Station, perfetti per i regali di Natale, come aveva anticipato in un'intervista ad ADVexpress Paolo Laratta, direttore marketing Ariete (leggi news), saranno infatti i soggetti dei filmati da 15’’ e da 30 ‘’ programmati su tutte le maggiori rete televisive italiane: dalle principali reti RAI ai canali free del digitale terrestre, ai canali Sky Calcio ma anche Fox Life, Gambero Rosso, Laeffe, Travel and Living Alice, Fine Living e altri. La programmazione della campagna sarà on air dal 20 novembre al 24 dicembre.

In particolare i prodotti protagonisti saranno gli Hamburger Maker e Pop corn Popper, l’innovativa Breakfast Station e il sempre verde Gratì 2.0.

Gli spot ricorreranno a ritmi serrati per un mese di programmazione, ben 6.500 passaggi durante le trasmissioni più seguite. I vari prodotti saranno programmati per incontrare più precisamente i diversi target. La linea Party Time sarà presente sui canali cooking, home design e natura e nei formati speciali diari e vetrine; mentre per la Breakfast Station si copriranno rubriche di informazione e programmi sui canali del circuito on demand, serie Tv su frequenze Fox. La novità di quest’anno è la presenza Ariete sui canali dedicati al calcio, per incontrare il vasto pubblico amante dello sport, la Breakfast Station sarà on air durante 14esima e 15esima giornata di campionato di serie A!

Infine nel periodo a ridosso del Natale Gratì 2.0 e Hamburger Maker saranno i protagonisti delle "Farfalle RAI", ovvero i formati da 15" che anticipano trasmissioni importanti come Uno Mattina, La Prova del Cuoco, Tg1 della Sera, Meteo Fazio, Chi l'ha Visto.