Video

Aruba lancia la nuova campagna TV in onda su La7

L'adv, chiamata “Global Cloud Data Center – Home of your data, Heart of your business”, sarà on air dal dal 31 ottobre al 31 dicembre ed è stata ideata ideata per sottolineare l’innovazione e la tecnologia su cui si fonda il data center campus inaugurato all’inizio di ottobre a Ponte San Pietro (BG). L'iniziativa prevede nuovi spot, della durata di 7’’, 15’’ e 30”, che prendono spunto dal video emozionale mostrato da Aruba nel corso dell’evento di inaugurazione di Global Cloud Data Center.

Aruba S.p.A. (www.aruba.it) annuncia la nuova campagna TV “Global Cloud Data Center – Home of your data, Heart of your business” in onda su La7 dal 31 ottobre al 31 dicembre, ideata per sottolineare l’innovazione e la tecnologia su cui si fonda il data center campus inaugurato all’inizio di ottobre a Ponte San Pietro (BG). I nuovi spot, della durata di 7’’, 15’’ e 30” prendono spunto dal video emozionale mostrato da Aruba nel corso dell’evento di inaugurazione di Global Cloud Data Center. Negli spot il protagonista è il nuovo data center del Gruppo Aruba, ideato e progettato nelle immediate vicinanze di Milano, allo scopo di essere un punto di riferimento per tutti i clienti dell’Italia del nord e non solo.

Il GCDC vuole infatti ‘andare oltre’, rivolgersi anche al resto dell’Europa e raggiungere una scala globale. Per tale ragione, il claim è di stampo internazionale, ma allo stesso tempo rimanda ai concetti di ‘casa’ e ‘cuore’: due termini dello stesso campo semantico che
riportano a quello spazio che è il data center. Negli spot si esprime il concetto di “trasporto dei dati” fuori dall’azienda e della loro consegna ad un partner tecnico che li custodirà in un data center, un ambiente tecnologico e conforme agli standard di gestione delle informazioni. Compariranno in sequenza alcuni clienti tipo di Aruba: l’imprenditore, il libero professionista, l’IT Manager e il giovane “startupper”, che si mostreranno consapevoli della scelta che hanno compiuto, ossia quella di affidare l’asset più importante della loro azienda ad Aruba.

Stefano Sordi, Chief Marketing Officer di Aruba ha così commentato: “Il nostro obiettivo è quello di dare al pubblico televisivo il benvenuto nel futuro dei data center, presentandone una nuova era fatta di sicurezza, connessione e velocità. Mostriamo con orgoglio il nuovo Global Cloud Data Center di Aruba, a disposizione per custodire i dati di ogni cliente in spazi riservati, sicuri, sempre raggiungibili e sempre al proprio fianco, poiché per i clienti è possibile conoscerne la localizzazione esatta. Da qui, come recita lo spot, passa il futuro della propria infrastruttura IT.”

Per visionare il video emozionale nella sua versione integrale è possibile collegarsi al seguente link: http://aru.ba/datacenterhomedata