Video

Santo London presenta in tv e in rete la nuova collezione True di Avon. Protagonista dello spot il Mascara Wide Awake

Disponibile sia in un formato da 30 secondi sia un uno da 15 secondi, è in onda dal 18 settembre fino all’8 ottobre sui canali Mediaset, Real Time e TV8. La comunicazione su canali digital, invece, è attiva dal 19 settembre all’8 ottobre su donnamoderna.com, grazia.it e su i siti femminili del network Yahoo.

Avon presenta il marchio Avon TrueCon questa collezione Avon ha rinnovato una selezione dei suoi prodotti make-up più amati migliorandone ulteriormente la qualità e mantenendo, allo stesso tempo, un prezzo competitivoAvon True comprende una vasta gamma di referenze che garantiscono i migliori risultati e una facile applicazione, per realizzare un trucco completo e personalizzato senza compromessi.

Protagonista della collezione è il Mascara Wide Awake, dall’effetto volumizzante e modellante: grazie all’applicatore a clessidra con setole affusolate e all’esclusiva Lift&Lock Technology ogni singola ciglia viene avvolta e sollevata verso l’alto e verso l’esterno per uno sguardo più intenso e aperto. A prova di grumi e sbavature, è anche facile da rimuovere.

Avon supporta il lancio di questa importante novità con uno spot tv che mette in evidenza i plus del prodotto, presentando così la nuova promessa di bellezza firmata dal Brand. Disponibile sia in un formato da 30 secondi sia un uno da 15 secondi, è in onda dal 18 settembre fino all’8 ottobre sui canali Mediaset, Real Time e TV8.

L’agenzia creativa che ha realizzato lo spot è Santo London (che fa parte di J. Walter Thompson Company), il Creative Director è Sebastián Wilhelm, l’art director Ariel Chiesa, il copywriter Dario Porterie, mentre il direttore della fotografia Javier Julia. La production company è Rebolucion, con la regia di Nicolas Nubile.

La comunicazione su canali digital, invece, è attiva dal 19 settembre all’8 ottobre su donnamoderna.comgrazia.it e su i siti femminili del network Yahoo

SP