Video

Bahlsen torna in Tv con un flight autunnale. Firma LIFE

1.500 i nuovi passaggi previsti per la pianificazione tv dei due soggetti della campagna dell'azienda dolciaria in onda in queste settimane sui canali Rai. Una riconferma della creatività già trasmessa nella prima parte dell’anno per gli ottimi i risultati raggiunti sia in termini di comunicazione sia in termini di sell out.

È on air per tre settimane la campagna TV Bahlsen ideata dall’agenzia di comunicazione LIFE, punto di riferimento per l’azienda per le attività di advertising consumer e trade.

Bahlsen riconferma la campagna di successo già trasmessa nella prima parte dell’anno per gli ottimi i risultati raggiunti sia in termini di comunicazione sia in termini di sell out. La nuova pianificazione prevede un flight autunnale che comprende 1.500 passaggi sulle reti Rai tradizionali e su quelle del digitale terrestre.

Due i soggetti on air: Messino Fondente all'Arancia e Choco Leibniz Latte, nei formati da 30’’ e 15’’.

Stefano Leonardi, Amministratore Delegato di Bahlsen ha dichiarato: “Questo nuovo investimento in televisione vuole dare continuità ad una campagna pubblicitaria che ci ha permesso di estendere il consumo dei prodotti Bahlsen ad un sempre maggior numero di famiglie”.

Alberto Tivoli, Amministratore Unico di LIFE ha commentato: “Oggi siamo davvero orgogliosi di firmare quattro importanti campagne tv on air in questi giorni, a cui nelle prossime settimane si aggiungeranno altri due nuovi spot, che andranno in onda con creatività e pianificazione a firma LIFE”.  Tivoli continua: “È un risultato che conferma l’ottimo lavoro svolto da LIFE, in particolare nel settore FOOD, dove oggi contiamo un parco di oltre 13 clienti attivi, che ci richiedono non solo l’ideazione e la produzione di uno spot, ma si affidano a LIFE anche per la pianificazione media, per un servizio completo a 360°”.

 

 

EC