UPDATE:
Video

Baldiflex va in TV con il materasso Mojito e la firma di casiraghi greco&

La certificazione di prodotto dell’anno è al centro del progetto di comunicazione TV, web e social che vede come protagonisti Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa. L'agenzia ha realizzato creatività e pianificazione, offline e online, e gestito i social.

Baldiflex va in TV con il materasso prodotto dell’anno, Mojito.
Un prestigioso riconoscimento ottenuto grazie alle sue caratteristiche uniche: la tecnologia dell memory foam, la fattura artigianale, la freschezza dei materiali.
La certificazione di prodotto dell’anno è al centro del progetto di comunicazione TV, web e social che vede come protagonisti Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa.
È una campagna multisoggetto, dove la coppia, con storie che avvengono sempre in camera da letto, esalta con ironia e simpatia le caratteristiche uniche di Mojito e illustra l’offerta promozionale legata al prodotto:
 365 giorni di prova
 garanzia a vita
 consegna e reso gratuiti.


Lo spot si chiude con il lancio del nuovo sito web per sottolineare la peculiarità di questo smart brand acquistabile solo online su Baldiflex.it.

Baldiflex continua infatti ad essere il marchio di materassi più venduto online in Italia: produce materassi artigianali e made in Italy con un rapporto qualità/prezzo di valore assoluto, perché l’intera filiera è gestita internamente, dalla produzione alla consegna.

La qualità artigianale Baldiflex è disponibile anche per i nostri amici a 4 zampe come ci ricordano i testimonial in uno dei soggetti della campagna: su Cuccioletti.it c’è l’imbarazzo della scelta anche per il riposo di cani e gatti.


casiraghi greco& si occupa della creatività e della pianificazione, offline e online, e della gestione dei social.

Credits
Direzione creativa Cesare Casiraghi
Copy Elisa Maino
Art Stefano Faustinelli
Account Enrica Casartelli
Regia: Gian Abrile
Produzione: Short Video Production P80
Direttore media offline Gianfranco Riccio
Direttore media online Danilo Potenza