Video

Bauer debutta in TV e sceglie White, Red & Green

Obiettivo primario della campagna è l’aumento della notorietà di marca e conseguentemente un allargamento del parco clienti. Per questo motivo la pianificazione, interamente curata dall'agenzia, prevede uno spot da 20" su reti nazionali La7 e La/7d, con un flight di 4 settimane a partire dal 1° novembre, e una campagna su stampa quotidiana e periodica programmata da novembre a febbraio.

Oggi più che mai la sicurezza in cucina è al centro dell'attenzione dei consumatori.
E Bauer ne sa qualcosa, attenta com'è all'alimentazione degli italiani dal 1929. Prodotti buoni, autentici e genuini, senza glutammato aggiunto, additivi e aromi e con una scrupolosa ricerca delle materie prime.
Non si poteva non raccontare un prodotto così, ed è per questo che WR&G ha lavorato, per la prima volta nella storia del brand, ad un soggetto TV che ne valorizza valori e elementi distintivi.

Novità a per il brand trentino, progetto originale che racconta la quotidiana ricerca della sicurezza in cucina per noi e i nostri cari.
Una donna vestita con una serie di protezioni si incammina verso quella che sembra essere un'arena in cui combattere la propria battaglia. In realtà lo spot svela poco dopo la vera sfida: scegliere gli ingredienti giusti da utilizzare in cucina per i propri piatti in
mezzo ad un mare di prodotti inaffidabili e poco trasparenti. L'incontro con Bauer è garanzia di sicurezza e fiducia, e la donna può sedere finalmente con la famiglia godendo in tutta sicurezza la convivialità della tavola.

Obiettivo primario della campagna è l’aumento della notorietà di marca e conseguentemente un allargamento del parco clienti.
Per questo motivo la pianificazione, interamente curata da WR&G, prevede uno spot da 20" su reti nazionali La7 e La/7d, con un flight di 4 settimane a partire dal 1° novembre, e una campagna su stampa quotidiana e periodica programmata da novembre a febbraio 2021.

Credits
Direttore creativo: Michele Moscon
Copy: Piera d’Adamo
Casa di produzione: Made
Regia: Cinzia Pedrizetti
Foto campagna stampa: Aldo Sodoma