Video

Blu Hotels lancia la nuova campagna TV estate 2025 “La vacanza che immagini esiste”. Creatività by Rai Pubblicità

Un video nei formati da 15” e 30” è in onda fino al 28 giugno, nelle fasce di massima visibilità, dalla mattina alla seconda serata. Il claim accompagna il pubblico in un viaggio emozionale nel mondo della catena alberghiera, fatto di ristoranti, piscine, animazione, aree fitness e centri benessere. Una narrazione che prende forma attorno ai desideri di chi cerca momenti autentici da vivere e condividere.

Blu Hotels torna on air con la nuova campagna televisiva per l’estate 2025, trasmessa sui principali canali nazionali, Rai, Mediaset e La7d.

“In questo spot, in onda per due settimane, ci rivolgiamo in particolare alla famiglia italiana, che nei nostri resort trova un’esperienza completa e coinvolgente, capace di unire relax, divertimento e benessere”, afferma Manuela Miraudo, Marketing & Events Manager del Gruppo.

“Il claim ‘La vacanza che immagini esiste’ accompagna il pubblico in un viaggio emozionale nel mondo Blu Hotels, fatto di ristoranti, piscine, animazione, aree fitness e centri benessere. Una narrazione che prende forma attorno ai desideri di chi cerca momenti autentici da vivere e condividere”.

Protagonista dello spot è Lorenzo, un bambino in vacanza con la sua famiglia in uno dei resort Blu Hotels. Al suo arrivo, incuriosito da un campanello sulla reception, osserva l’addetto premerlo per avvisare i colleghi. Un gesto semplice che accende la sua fantasia: Lorenzo decide di impossessarsene, convinto che quel piccolo oggetto abbia un potere speciale.

Al primo suono, si ritrova catapultato, con un salto dal letto, direttamente in piscina. Da quel momento, ogni tocco della campanella diventa un portale verso nuove avventure: giochi, scivoli, risate, momenti spensierati, vissuti con lo stupore tipico dell’infanzia.

Lo spot si chiude con un tocco di dolcezza e complicità: la madre osserva il figlio con un sorriso, prende a sua volta il campanello e chiude gli occhi. La vediamo allora proiettata nel silenzio rigenerante di una splendida SPA di montagna. Un attimo tutto per sé, simbolo di quel benessere che ogni vacanza dovrebbe offrire.

La campagna, ideata da Rai Pubblicità e prodotta da Twister Film con la regia di Simone Valentino, è stata realizzata nei formati da 15” e 30” ed è in onda fino al 28 giugno, nelle fasce di massima visibilità, dalla mattina alla seconda serata.