Video

BMW Italia con Chiara Ferragni per promuovere il lancio della BMW iX1 e la mobilità a zero emissioni. In collaborazione con Publitalia' 80

Lo spot della vettura elettrica, nelle versioni 60 e 30 secondi, è on air da domenica 1 ottobre sulle reti generaliste e tematiche Mediaset e sulle property digitali Mediamond, Mediaset Infinity e Tgcom24.

BMW Italia ha scelto Chiara Ferragni come protagonista  di un progetto speciale per il modello elettrico  BMW iX1. 

Lo spot, nelle versioni 60 e 30 secondi, è in onda da domenica 1 ottobre sulle reti generaliste e tematiche Mediaset e sulle property digitali Mediamond, Mediaset Infinity e Tgcom24. 
L'iniziativa, realizzata in collaborazione con Publitalia '80,  ha come obiettivo quello di sfatare alcuni pregiudizi sulla mobilità elettrica.

    L'Italia - secondo un recente studio di Deloitte - si distingue potenzialmente come uno dei mercati più aperti e disponibili ad accogliere il cambiamento in atto, con quasi 8 italiani su 10 teoricamente intenzionati ad abbandonare i modelli a combustione interna a favore di motorizzazioni elettriche o elettrificate (67% totale con un 11% di elettrico puro).

 Il film ruota attorno ad un viaggio ideale e reale: quello professionale di Chiara Ferragni, ma anche quello della BMW iX1, in cui vengono contrapposti alcuni momenti chiave, in un dialogo immaginario tra la protagonista e la vettura.

L'influencer invita ad apprezzare il silenzio dell'auto elettrica.