Video

Bottega Verde in tv con le bende riducenti anticellulite

Il video sarà visibile su reti Mediaset, Sky e Discovery dal 10 al 23 aprile e nella prima settimana di maggio. Lo spot rientra in un piano di comunicazione strategico e articolato, che prevede una campagna multi-channel con investimenti in TV, stampa, digital e in-store activity. Pianifica Wavemaker.

Nuovo spot per Bottega Verde che ritorna in TV con le Bende Riducenti ai Sali del Mar Morto, un prodotto lanciato nel 2021 e diventato icona e bestseller di vendite grazie all’apprezzamento delle consumatrici per l’efficacia e l’immediatezza dei risultati in termini di tonicità e contrasto alla cellulite.
Il video sarà visibile su reti Mediaset, Sky e Discovery dal 10 al 23 aprile e nella prima settimana di maggio.
In questo spot ci sono tutti gli ingredienti della filosofia cosmetica del brand: innovazione, impiego di principi funzionali naturali e un approccio alla bellezza lontano dall’idea di perfezione ma focalizzato sul «sentirsi bene nel proprio corpo», aperto quindi ad un più ampio concetto di benessere.

A quale donna non è mai capitato di porsi davanti allo specchio e sentire di non stare bene con nulla? La soluzione per fortuna è immediata, il tempo di applicare le bende Bottega Verde, imbevute di una soluzione ai Sali del Mar Morto e ritrovare tonicità, leggerezza e un effetto riducente fin dalla prima applicazione, come confermato anche dai test clinico strumentali** che hanno dimostrato una diminuzione media del -19% dell’effetto pelle a buccia d’arancia e la
riduzione media di -0,59 cm della circonferenza coscia. 

Accanto al benefit di prodotto, Bottega Verde coglie l’occasione per raccontare la propria visione di benessere, che combina il volersi bene con il prendersi cura di sé. Altrettanto importante è il riferimento all’elemento natura - da sempre centrale nella filosofia cosmetica della Marca – che dà sostanza al pay-off “Dove la natura diventa Bellezza” e rappresenta lo snodo del racconto con l’immagine di una meravigliosa isola di sale in cui si rilassa la protagonista femminile.

**Test strumentale su 19 donne dopo un’applicazione
Lo spot rientra in un piano di comunicazione strategico e articolato, che prevede una campagna multi-channel con investimenti in TV, stampa, digital e in-store activity.

Scheda tecnica


durata spot: 20”
Regia: Andrea Pecora
Modella: Francesca Bacci
Concept: Claudia Lanzaro
Casa di produzione: BlackBall
Agenzia Media: Wavemaker