UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Video

Brandani in comunicazione con Evolution Doing nello spot scritto e diretto da Gibbo&Lori

L’azienda toscana, che ha fatto dell’Italian Style il suo marchio di fabbrica, si racconta con uno spot dal finale inaspettato. In onda sulle reti Mediaset nelle prossime settimane. Nel film, marito e moglie, nel bel mezzo di una discussione casalinga, con la figlia piccola e il cane che assistono alla scena. Quando la moglie minaccia di rompere un piatto Brandani il confronto prende una piega assurda e diventa una “litigata al contrario”.

Brandani Gift Group è un’azienda di grandi tradizioni dove l’esperienza e l’attenzione costante alle nuove tendenze hanno creato una gamma così variegata di articoli da soddisfare i gusti di chiunque si trovi alla ricerca di qualcosa di innovativo e raffinato.

Per dirlo in una frase “Brandani mette tutti d’accordo”. Ed è proprio questo punto di forza che nello spot TV, In onda sulle reti Mediaset nelle prossime settimane, viene portato all’estremo dando vita a una scena familiare divertente e insolita.

Lo spot inizia infatti con una coppia, marito e moglie, nel bel mezzo di una discussione casalinga, con la figlia piccola e il cane che assistono alla scena. Quando la moglie minaccia di rompere un piatto Brandani il confronto prende una piega assurda e diventa una “litigata al contrario”.

Nel giro di poche battute la litigata sfocia in un bacio con la lingua, tutto questo sotto lo sguardo sbalordito dei piccoli spettatori a cui però è chiaro un messaggio: quando c’è Brandani, c’è sempre un lieto fine.

 

Credits

Scritto e diretto da Gibbo&Lori

Direttore della fotografia: Fabio Casati

Aiuto regia: Marcello Calvesi

Casa di produzione: The BigMama

Executive producer: Valentina Fronzoni

Direttore di produzione: Piersante Di Biase

Producer: Lucrezia Pellé

Assistente producer: Caterina Sangalli

Editor: Davide Guerra - The BigMama

Audio: Top Digital

Color: Anna Visigalli

Talents: Diego D'Elia, Valeria Cristodaro, Nicole Anita Panella Bertucci