Video

Campo Marzio punta sulla tv con il suo primo spot on air su Discovery con il claim 'The Color of Extraordinary'

“Il nostro desiderio è quello di dimostrare, con questa prima campagna pubblicitaria, la straordinaria versatilità dei nostri prodotti, perfettamente in linea con il trend sempre più marcato del bleisure”, commenta l’ad Francesco Giovagnoni.

Campo Marzio, storico brand romano specializzato dal 1933 in pelletteria, accessori da viaggio e per il business e strumenti di scrittura, ha scelto di incrementare la propria visibilità e awareness puntando su una nuova strategia di comunicazione approdando sui canali della piattaforma Discovery con il suo primo spot televisivo, on air dal 24 novembre.

“Abbiamo bisogno di fare conoscere il Marchio, creare awareness e abbiamo pensato che in un contesto di mobilità ridotta questi canali siano molto affini al nostro target - afferma l’AD Francesco Giovagnoni (nella foto), - Uomini e donne, 25-54 anni, persone fuori dall'ordinario ispirate come noi dal colore, che vogliono essere divertenti e divertirsi”.

Con questa campagna pubblicitaria, Campo Marzio coinvolge ed emoziona il pubblico attraverso i protagonisti e le storie. In questo spot – ripreso in pillole nel mondo social e digital - l’universo Campo Marzio è rappresentato come un vero e proprio palazzo italiano, che evoca l’atmosfera di un quartiere romano, nel quale vivono quattro protagonisti che interagendo con borse e accessori del brand rendono la loro giornata allegra e giocosa: e
così possono prepararsi per una passeggiata, per un appuntamento, o per un dopo lavoro, lasciando da parte il grigiore del contesto in cui ci troviamo a vivere in questi mesi.

Dalle finestre del palazzo entriamo in diversi mondi, ciascuno con i suoi protagonisti che hanno interessi, età e provenienza differenti, ma tutti accomunate da un’attitudine e uno stile non banale: i prodotti Campo Marzio accompagnano in modo straordinario (extra- ordinario) le loro giornate da mattino a sera, in casa o a lavoro, per un appuntamento romantico o un aperitivo.

«Il nostro desiderio è quello di dimostrare la straordinaria versatilità dei nostri prodotti, perfettamente in linea con il trend sempre più marcato del Bleisure – continua Giovagnoni

“E’ venuta meno la distanza fra ufficio casa, fra desktop e mobile, fra tempo libero o svago, e lavoro; e anche i costumi si sono modificati di conseguenza; nel look, nel modo di e negli atteggiamenti. Ecco credo che Campo Marzio abbia una grande opportunità perché si colloca perfettamente in questo crocevia. Con in più la possibilità di emozionare i nostri clienti con un mosaico di volti, stili di vita, e rendere Campo Marzio portavoce di un
messaggio di colore, brio, contemporaneità e stile italiano”.