Video

Central Groucho e Landia: partnership italo-argentina

La casa di produzione italiana Central Groucho e quella argentina Landia hanno recentemente concluso un accordo di partnership.

"Negli ultimi anni abbiamo avuto modo di apprezzare la qualità dei servizi produttivi e il fascino del Sudamerica dove abbiamo prodotto le campagne per Badedas, Mc Donald's, Galbani e Fissan - riferisce Claudio Castellani, Presidente di Central Groucho -. Quest'estate poi, in occasione della campagna internazionale per Geox, abbiamo avuto modo di collaudare e definire la nostra partnership con la casa di produzione Landia di Buenos Aires con cui non condividiamo solo occasioni produttive ma una comune filosofia che ci vede porre particolare attenzione alla relazione con agenzie e clienti. Landia è una cdp relativamente giovane ma solida e di sviluppata professionalità, che ci accompagnerà stabilmente nel produrre in un paese dalle infinite risorse a costi competitivi garantendo, nel contempo, risultati di alta qualità."

Attualmente Central Groucho rappresenta i quattro registi di Landia in Italia: Andy Fogwill (nella foto), Luciano Quilici , Agustin Alberdi e Robert Bonomo. "Parliamo di registi già noti al mercato argentino e nordamericano - prosegue Castellani -, ma non solo. Questo anno a Cannes Landia ha avuto cinque film in shortlist e si è aggiudicata ben tre Leoni con Andy Fogwill. Sono quattro talenti che i creativi italiani sapranno certamente apprezzare".