Video
Chocolat Productions firma il nuovo spot sociale di Vidas
Lo spot della onlus che da 28 anni si occupa dell’assistenza completa e gratuita a malati terminali, ideato dall’agenzia Antonio Steffenoni Comunicazione, sarà on air da maggio inizialmente nei cinema. La regia di Paolo Vari riesce a rappresentare in modo efficace e con grande serenità e umanità la vita quotidiana delle equipe di assistenza Vidas.
Lo spot, ideato dall’agenzia Antonio Steffenoni Comunicazione, vuole raccontare la quotidianità degli operatori Vidas, persone normali che si
La regia di Paolo Vari, con la fotografia di Manfredo Archinto, riesce a rappresentare in modo efficace e con grande serenità e umanità la vita quotidiana delle equipe di assistenza Vidas.
Autore della musica originale è il compositore Antonio D’Ambrosio - Disc to Disc. Post-produzione e montaggio a cura di Proxima Milano. Lo spot è stato prodotto dalla Chocolat Productions, executive producer Anna Lisa Bazzocchi e producer Alessandro M. Naboni.
Hanno collaborato inoltre Face&Place, Moviepeople e ATM per la collaborazione e la sensibilità dimostrata durante la produzione dello spot.
SP