Video

OldWildWest sceglie Coo’ee Italia e lancia il nuovo spot istituzionale in onda nel palinsesto Mediaset

Dal 6 marzo sarà on air sulle reti del biscione. Il video, che prevede una versione integrale da 30” e tre cut da 15”, è stata l’occasione per festeggiare i 20anni del marchio e da qui è nato il concept «Ci sono cose che non cambiano mai», in riferimento proprio al gusto unico che da due decenni il brand dà alle emozioni di chi pranza o cena al ristorante.

Dal 6 marzo 2022 è on air all’interno del palinsesto Mediaset il nuovo spot istituzionale di OldWildWest. Il concept creativo è stato ideato e prodotto da Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.

Lo spot, che prevede una versione integrale da 30” e tre cut da 15”, è stata l’occasione per festeggiare i 20anni di Old Wild West e da qui è nato il concept «Ci sono cose che non cambiano mai», in riferimento proprio al gusto unico che da 20 anni Old Wild West dà alle emozioni di chi pranza o cena al ristorante. La creatività vede tre momenti cronologicamente distinti dello stesso protagonista, che prima è un bambino che festeggia il compleanno immortalato in una vecchia polaroid con mamma e papà, poi è un ragazzino che festeggia la vittoria con i suoi compagni di squadra e infine è un ragazzo che con un selfie immortala un bacio con la sua fidanzata. Il gusto unico di Old Wild West si ritrova nel codino dello spot con lo Smash Burger, il nuovo panino creato appositamente per festeggiare questo importante traguardo.