UPDATE:
Campari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e Sicilia
Video

Comunico firma la prima volta in TV di Urmet con 85 anni di storie

Lo spot è girato interamente con una telecamera di sorveglianza 4K della nuova serie Neius del brand, e sarà on air sulla piattaforma Sky fino al 16 aprile, in daytime e in prime time, con una particolare concentrazione a supporto dell’ottava stagione del format “Delitti a Circuito Chiuso” in onda in prima TV il mercoledì su Crime Investigation. Antonino Zito, CEO di Comunico ha commentato: "L’impianto strategico e creativo concepito per Neius, con il prodotto protagonista assoluto della creatività, è la prima manifestazione di una visione che tenderà anche per i prossimi importanti lanci di mercato a posizionare la marca sempre oltre i cliché di settore.”

Urmet debutta in TV con un 30” dedicato alla nuova linea di telecamere Neius, che si colloca ai vertici della fascia premium di mercato.

Proprio l’elevata qualità di ripresa delle nuove telecamere Neius è stata l’insight di un’idea creativa coraggiosa: girare il film con una bullet-cam Neius Platinum.

Lo script passa in rassegna le principali caratteristiche delle telecamere Neius, dalla definizione in 4K alla video content analysis basata su intelligenza artificiale, per arrivare a un reveal finale che esalta la differenza tra Neius e le telecamere di sicurezza tradizionali, le quali, nella maggior parte dei casi, effettuano riprese poco nitide e di bassa qualità, soprattutto in ore notturne.

Antonino Zito, CEO di Comunico, agenzia associata a UNA, commenta: “Urmet è un brand storico d’Italia e come agenzia ci siamo dati la missione di comunicarlo in maniera distintiva e molto concreta tanto a chi ne ricorda l’iconica cornetta con la “E” presente sui citofoni e sui telefoni pubblici, quanto a chi oggi può trovarvi le soluzioni integrate di smart building sempre più richieste dalle nuove generazioni. L’impianto strategico e creativo concepito per Neius, con il prodotto protagonista assoluto della creatività, è la prima manifestazione di una visione che tenderà anche per i prossimi importanti lanci di mercato a posizionare la marca sempre oltre i cliché di settore.”

Lo spot di Urmet Neius sarà on air sulla piattaforma Sky fino al 16 aprile, in daytime e in prime time, con una particolare concentrazione a supporto dell’ottava stagione del format “Delitti a Circuito Chiuso” in onda in prima TV il mercoledì su Crime Investigation (canale 119).

 

Credits:

Agenzia: Comunico

CEO: Antonino Zito

Direzione Strategica: Carmelo Cadili

Direzione Creativa Esecutiva: Pietro Verri

Art Director: Valeria Molinaro, Lara Casadei

Copywriter: Pietro Verri

Direzione Clienti: Fabiana Turolla

Account Manager: Vittoria Volpi Spagnolini

CDP: Haibun

Regia : Kart

DOP: Fabio Casati