UPDATE:
Herbalife porta nella vita quotidiana l’esperienza dei campioni a Milano Cortina 2026 con un tram brandizzato, una sound & visual experience, Massimiliano Rosolino e Arianna Errigo. Firma Caffeina. Rossetti: "Budget sponsorship a +5%"IAA Italy e YouGov: "Perché non stiamo calme", il mental load tra stereotipi pubblicitari e disparità di genere. Ghirlanda: "Un indicatore culturale su come il nostro sistema del lavoro e dei media distribuisce responsabilità, aspettative e potere"WONTY Media guida la brand integration di Fantasanremo 2026 tra squadre e sponsor in crescita e creativitàAl via 'Le voci di domani'. La call for ideas del XXI Festival dell’Economia di Trento dà spazio alle nuove generazioni. Campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi del Gruppo Il Sole 24Nel 2026 Venezia punta su grandi eventi e MICE internazionale. Rafforzata la partnership con ADC Group che porta in laguna i Bea Italia e Bea WorldPicNic e AudioNova ancora insieme per la campagna stampa dedicata alle nuove apertureGrazia rafforza il suo ecosistema, diventa quindicinale e accelera su digital, social e progetti specialiUrban Vision Group fa il suo ingresso nelle stazioni ferroviarie con il lancio di “Transit Stazioni”La pirateria nell’editoria libraria vale quasi un terzo dell’intero mercato (722 mln di euro). Coinvolti il 36% degli adulti e il 76% degli studenti universitari. L’uso di riassunti generati da AI cresce e porta a perdite occupazionali. Dal report Ipsos DCoca‑Cola lancia The Peak a Livigno: uno spazio che intreccia storia olimpica, energia contemporanea e partecipazione attiva. Produzione a cura di ALL – parte di Uniting Group
Video

Con “Hai mangiato la frutta?" Orange Media Group rilancia Fresco Senso con un nuovo video

Il film sarà oggetto di a una campagna digital pianificata sui social e su Youtube nei mesi estivi, e che sarà on air dall’11 giugno, trasforma quel richiamo familiare in un vero e proprio caring device, un promemoria gentile che intercetta i bisogni contemporanei di salute, benessere e praticità. Il messaggio della campagna è evidente.

Un tormentone quotidiano, una domanda che tutti ci siamo sentiti rivolgere almeno una volta, torna protagonista in chiave creativa nella nuova campagna di comunicazione firmata da Orange Media Group per Fresco Senso, brand di IV gamma di Agribologna.

Il progetto, che accompagna il rilancio del marchio in occasione dell’introduzione di nuove referenze sul mercato, è costruito attorno a un insight semplice e universale: il gesto di chi si prende cura di noi passa anche da una domanda come “Hai mangiato la frutta?”.

Il video,sarà oggetto di a una campagna digital pianificata sui social e su Youtube nei mesi estivi, e che sarà on air dall’11 giugno, trasforma quel richiamo familiare in un vero e proprio caring device, un promemoria gentile che intercetta i bisogni contemporanei di salute, benessere e praticità. Il messaggio della campagna è evidente. La frutta non è più solo un dovere, ma torna ad essere un piacere, grazie a mix innovativi - come quelli con albicocca, mirtillo, uva e nettarina - pensati per rispondere al fabbisogno giornaliero di vitamine e sali minerali in modo accessibile e gustoso.

Con Fresco Senso abbiamo raccontato una storia che è dentro ognuno di noi: un piccolo gesto che ci faceva sentire accuditi e coccolati”. Dice Eugenio Debegnak, Direttore Creativo Orange Media Group: “L’idea creativa è la perfetta incarnazione di ciò che intendiamo con Your Next Story, il payoff del nostro gruppo: contenuti che parlano alle persone prima ancora che ai consumatori. E che restano impressi perché presenti nella memoria di tutti”.

L’intero progetto - dall’ideazione creativa alla produzione del video - è stato sviluppato in stretta sinergia con il team marketing di Agribologna, nell’ambito di una strategia digitale che prevede anche l’attivazione di influencer, formati teaser e momenti di engagement con la community.

Abbiamo scelto di lavorare su questo progetto con Orange Media Group perché cercavamo un partner in grado di tradurre in narrazione i nostri valori: italianità, innovazione, attenzione alla salute. Il risultato è un contenuto capace di rafforzare il legame con chi ci conosce da tempo e, insieme, aprire un dialogo con nuovi target. Per noi, questo video è molto più di uno spot: è una leva concreta per i nostri obiettivi di brand awareness e posizionamento.”conclude Paolo Mariani, Responsabile Marketing, Agribologna.

 

Crediti

Agribologna- Fresco Senso – Campagna hai mangiato la frutta?

Direttore creativo: Eugenio Debegnak

Art director:  Nicole Cerrone 

Copywirter: Jessica Masi 

Account director: AnnalisaPorrini 

Montaggio e post produzione: Massimo Damiani