
Video
Leo Burnett firma 'Popolo di Panda', la nuova campagna Fiat per festeggiare i 5 milioni di clienti di Panda
Al via una nuova puntata della campagna di comunicazione “Popolo di Panda” firmata Leo Burnett, che riassume i grandi successi di questo modello che dal 2012 è l’automobile più venduta in Italia.
Sulle note dello storico tormentone “Vengo anch'io. No, tu no”, il filmato mostra le diverse generazioni della Panda nelle sue molteplici interpretazioni, sempre all’insegna di un’allegra convivialità, che si sono succedute dal 1980 ad oggi.
Fiat Panda rappresenta parte della storia italiana, raggiungendo i 5 milioni di clienti. I concessionari sono pronti ad accogliere il pubblico anche in occasione dei Porte Aperte nei week end 19-20 e 26-27 gennaio per far conoscere tutti i vantaggi di Panda e dei modelli Fiat in pronta consegna.
Si rinnova così la promozione speciale, per festeggiare insieme agli italiani questo nuovo traguardo: la gamma Panda parte da un prezzo di 7.500 € con finanziamento “Be-Smart Meno1500” e su tutte le versioni a Metano e GPL un extrasconto di 1.000 €.
Oltre che prima city-car a trazione integrale (1983), la Panda è anche stata la prima del suo segmento a conquistare il "Car of the Year" (2004), e nello stesso anno, la prima city-car a raggiungere i 5.200 metri del campo base sull'Everest. E la lunga serie di record continua nel 2006, quando Fiat Panda è stata la prima city-car con alimentazione a metano a venire prodotta su larga scala. Ancora nel 2013 è stata la prima della sua classe a introdurre la frenata automatica di emergenza. E lo scorso anno la serie speciale Panda Waze, la Panda social è stata protagonista a Pandino (CR) del più grande raduno al mondo con 365 esemplari differenti provenienti da tutt’Europa, perché il “popolo di Panda” travalica i confini nazionali per diventare un’autentica comunità globale.