Video

ConTe.it ritorna in TV con lo spot con Carlo Conti

Al via il nuovo flight della campagna pubblicitaria del marchio italiano del Gruppo Admiral che attraverso il celebre presentatore ribadisce il rapporto di fiducia, trasparenza e vicinanza che lo lega ai clienti. La pianificazione è curata dal centro media Wavemaker.

ConTe.it, il marchio assicurativo italiano del Gruppo Admiral, è ritornato sulle principali emittenti televisive con un nuovo flight che vede Carlo Conti protagonista di una campagna da 30” e da 15”.
Nello spot, il noto conduttore toscano, sempre sul filo dell’ironia, si fa portavoce di una riflessione sugli “atti di fiducia” che sono richiesti agli Italiani tutti i giorni, anche da parte delle assicurazioni auto, definite in modo bonario “Il festival delle promesse”.
“Ma sapete di cosa mi fido io? Dei fatti. E a conti fatti, per la polizza auto ho scelto ConTe.it” dice Conti nello spot.
ConTe.it propone infatti un’offerta chiara, fatta di prezzi concorrenziali, che si contraddistingue per un ottimo servizio di assistenza clienti, tempestività di intervento e risarcimenti in tempi rapidi.

Guarda lo spot

Oltre al concetto di “fiducia”, la campagna ribadisce i valori di trasparenza e vicinanza riassunti nell’incipit “parliamoci chiaro” e dal claim “ConTe è con te”, che accompagnano da sempre il posizionamento del brand.

La pianificazione su Mediaset, Rai, Cairo La7, Sky, Sky On Demand e Discovery è curata dal centro media Wavemaker.