UPDATE:
Herbalife porta nella vita quotidiana l’esperienza dei campioni a Milano Cortina 2026 con un tram brandizzato, una sound & visual experience, Massimiliano Rosolino e Arianna Errigo. Firma Caffeina. Rossetti: "Budget sponsorship a +5%"IAA Italy e YouGov: "Perché non stiamo calme", il mental load tra stereotipi pubblicitari e disparità di genere. Ghirlanda: "Un indicatore culturale su come il nostro sistema del lavoro e dei media distribuisce responsabilità, aspettative e potere"WONTY Media guida la brand integration di Fantasanremo 2026 tra squadre e sponsor in crescita e creativitàAl via 'Le voci di domani'. La call for ideas del XXI Festival dell’Economia di Trento dà spazio alle nuove generazioni. Campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi del Gruppo Il Sole 24Nel 2026 Venezia punta su grandi eventi e MICE internazionale. Rafforzata la partnership con ADC Group che porta in laguna i Bea Italia e Bea WorldPicNic e AudioNova ancora insieme per la campagna stampa dedicata alle nuove apertureGrazia rafforza il suo ecosistema, diventa quindicinale e accelera su digital, social e progetti specialiUrban Vision Group fa il suo ingresso nelle stazioni ferroviarie con il lancio di “Transit Stazioni”La pirateria nell’editoria libraria vale quasi un terzo dell’intero mercato (722 mln di euro). Coinvolti il 36% degli adulti e il 76% degli studenti universitari. L’uso di riassunti generati da AI cresce e porta a perdite occupazionali. Dal report Ipsos DCoca‑Cola lancia The Peak a Livigno: uno spazio che intreccia storia olimpica, energia contemporanea e partecipazione attiva. Produzione a cura di ALL – parte di Uniting Group
Video

CoopVoce sceglie Digitouch Marketing per il nuovo spot televisivo: "Comunicare senza limiti"

I valori e la unique selling proposition del brand sono tradotte in uno spot televisivo dove trovano spazio una serie di personaggi unici – tra i tanti, i primi ad andare in onda sono il maratoneta, la romanziera, l’affidabile - rappresentativi dei cliché più comuni tra i clienti della telefonia mobile.

CoopVoce torna protagonista in televisione insieme alla unit Marketing di Digitouch con il nuovo spot tv "Comunicare senza limiti", in onda sulle principali emittenti dal 06 aprile 2025. Il commercial, avvalendosi della credibilità del brand e della sua spiccata vicinanza ai
bisogni dei consumatori, punta a rafforzare ulteriormente la consideration del brand attraverso valori quali affidabilità, convenienza e trasparenza.

Il progetto prende avvio proprio da questi pillar fondamentali e da uno starting point ben preciso: la consapevolezza che ognuno di noi comunica in modo diverso e il modo in cui lo facciamo racconta chi siamo. Con CoopVoce, tutti possono trovare il partner giusto per le proprie esigenze ed esprimere liberamente la propria personalità, scegliendo il modo di comunicare che più li rappresenta.

Nasce così “Comunicare senza limiti”, il concept ideato da Digitouch Marketing che guida la campagna e che sottolinea quanto comunicare come veramente siamo ci permetta di esprimere la nostra vera personalità, in totale libertà, senza vincoli o restrizioni. E le offerte sempre chiare e
trasparenti di CoopVoce diventano il mezzo perfetto per poter arrivare ad essere realmente liberi.

I valori e la unique selling proposition del brand si sono così tradotte in uno spot televisivo dove trovano spazio una serie di personaggi unici – tra i tanti, i primi ad andare in onda sono il maratoneta, la romanziera, l’affidabile - rappresentativi dei cliché più comuni tra i clienti della telefonia mobile. Le
rappresentazioni delle diverse modalità di comunicare, che prendono vita con ironia e leggerezza, permettono a chiunque di riconoscersi nelle situazioni rappresentate, creando così un forte legame empatico con il pubblico e richiami a situazioni che il pubblico vive quotidianamente.

Digitouch Marketing si è occupata dell’elaborazione creativa del concept, curando con attenzione ogni dettaglio produttivo, dallo sviluppo dell'idea alla messa a terra e produzione, fino alla declinazione in diversi formati in base al piano media e alle necessità del brand. In stretta collaborazione con la casa di produzione, Tokio Studio, inoltre, il team ha seguito personalmente la selezione delle risorse umane, le riprese realizzate in un virtual set e tutte le fasi di post-produzione, mettendo a disposizione competenze e professionalità per garantire un risultato finale di alta qualità.

«Siamo entusiasti di proseguire la nostra collaborazione con CoopVoce, continuando ad accompagnare il brand nel percorso di visibilità e affermazione presso il target. Questo progetto ci ha permesso di mettere la nostra creatività e le nostre competenze al servizio degli obiettivi aziendali, arrivando a creare un prodotto capace di trasmettesse un messaggio dal forte impatto e, allo stesso tempo, consolidare il legame tra brand e clienti.» ha commentato Alessio Angiolillo, Vice President di Digitouch Marketing.

CREDITS
Roberta Ravelli - Brand Strategy & Communication Director
Davide Lusiani – Digital Marketing Director
Filippo Rieder - Creative Director
Sara Patriccioli – Head of Omnichannel Strategy
Eleonora Bartozzi - Creative Supervisor
Andrea Memmo - Senior Copywriter
Guney Ozdemir - Art Director
Tommaso Chiodi - Account Manager
Giulia Recupero- Account Manager