Video

Coronavirus #MilanoNonSiFerma, il nuovo spot di Beppe Sala invita la città a non avere paura

Lo spot, ideato dall'agenzia Brainpull, è una sollecitazione alla città di Milano ad affrontare l'emergenza coronavirus senza farsi prendere dal timore e a reagire.


Un invito alla città di Milano ad affrontare l'emergenza coronavirus senza farsi prendere dalla paura e a reagire. E' lo spot #Milanononsiferma lanciato dal sindaco Beppe Sala su Instagram e diventato subito virale.

Il video fa parte della campagna ideata dall’agenzia di marketing Brainpull a supporto di oltre 100 brand della ristorazione italiana, tra cui Panino Giusto, Cioccolati Italiani, Glovo, Signorvino, Spontini e altri, cha per protagonista, appunto, la città di Milano. 

Dopo aver mostrato aree centrali di Milano come il Bosco verticale, piazza Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele, persone che si muovono, lavorano e cantieri in movimento, appare la scritta "Milano, milioni di abitanti. Ogni giorno facciamo miracoli, ogni giorno abbiamo ritmi impensabili, ogni giorno portiamo a casa risultati importanti perché ogni giorno non abbiamo paura".

Lo spot si conclude con le scritte di altre città coinvolte dall'emergenza, come Codogno, Lodi, Torino, Genova, Firenze, Palermo e tutta l'Italia.  -