Video

Crai torna in comunicazione con “Piaceri Italiani” e una creatività ispirata ai monumenti più famosi del nostro Paese siglata Mosquito e di Vincenzo Vigo

Gli spot – quattro della durata di 15” e uno di 45” – saranno online fino al 27 marzo su tutti i principali siti e piattaforme food e pubblicati su tutti i mezzi digital del Gruppo. “Questa campagna di comunicazione è coerente con il percorso di rafforzamento di “Piaceri Italiani” che abbiamo intrapreso da circa un anno. La bontà della cucina italiana è parte integrante della grande bellezza del nostro paese." ha affermato Mario La Viola, Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo di CRAI.

È dedicata alla linea di prodotti premium “Piaceri Italiani” (sviluppati dal Gruppo Crai) la campagna di comunicazione digital, che si contraddistingue per una creatività ispirata ai monumenti più famosi del nostro Paese e alle eccellenze gastronomiche della nostra tradizione culinaria.

Un vero e proprio viaggio nel gusto e nella tradizione da Nord a Sud attraverso i prodotti “Piaceri Italiani” che sono reinterpretati in modo iconico a presentare i simboli delle nostre città, proponendo ad esempio il Colosseo modellato con il pecorino romano, il Campanile di San Marco scolpito nel torrone, la piazza del Plebiscito creata con la pasta fresca e così via.

Gli spot – quattro della durata di 15” e uno di 45” – saranno online fino al 27 marzo su tutti i principali siti e piattaforme food e pubblicati su tutti i mezzi digital del Gruppo.

Questa campagna di comunicazione è coerente con il percorso di rafforzamento di “Piaceri Italiani” che abbiamo intrapreso da circa un anno. La bontà della cucina italiana è parte integrante della grande bellezza del nostro paese. Il pay off “La tradizione ha sempre ragione” e la creatività che – grazie all’eccellenza creativa della nostra agenzia di pubblicità Mosquito e di Vincenzo Vigo – abbiamo sviluppato credo descrivano efficacemente la storia gastronomica che noi di CRAI vogliamo continuare a raccontare. Per essere sempre nel cuore dell’Italia…e degli italiani” afferma Mario La Viola, Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo di CRAI.

La linea “Piaceri Italiani” è composta da circa 300 referenze e comprende i grandi classici del made in Italy agroalimentare che hanno reso il nostro patrimonio gastronomico tra i più apprezzati al mondo. Una linea di prodotti premium valorizzata dalla presenza dei marchi di tutela dei consorzi che presidia le principali categorie merceologiche.

Il territorio, la buona tavola e la genuinità confluiscono nella linea “Piaceri Italiani”, che seleziona con attenzione solo i migliori prodotti. Un impegno nei confronti dei consumatori che CRAI garantisce con la qualità del proprio marchio. – afferma Pietro Poltronieri, Direttore Prodotti a Marchio di CRAI – I clienti hanno mostrato di apprezzare e per questo abbiamo deciso di rilanciare ampliando significativamente il numero delle referenze offrendo una scelta ancora più ampia delle eccellenze artigianali e locali”.