Video

Criteo debutta al Super Bowl con uno spot

Il film presenta una protagonista femminile che affronta diverse versioni future distopiche e utopiche di sé stessa. Queste versioni simboleggiano l’impegno della company nella costruzione di un “Internet aperto”, dove i consumatori hanno il controllo di ciò che scoprono, dove i dati creano esperienze migliori e i consumatori possono scegliere di connettersi alle loro condizioni.

Touchdown per Criteo: gli spot sul futuro di Internet in onda al Super Bowl 2022! Per la prima volta dalla sua fondazione, il 13 febbraio Criteo manderà in onda una serie di spot durante il Super Bowl, l’evento sportivo americano di punta che ogni anno diventa una vetrina per gli inserzionisti. Criteo sarà uno dei protagonisti di questo grande show dove i brand fanno a gara per presentare le pubblicità più innovative e creative a milioni di spettatori.

Lo spot presenta una protagonista femminile che affronta diverse versioni future distopiche e utopiche di sé stessa. Queste versioni simboleggiano l’impegno di Criteo nella costruzione di un “Internet aperto”, dove i consumatori hanno il controllo di ciò che scoprono, dove i dati creano esperienze migliori e i consumatori possono scegliere di connettersi alle loro condizioni.

Rivolgendosi direttamente ai consumatori, l'azienda, che offre soluzioni per i professionisti del marketing e gli editori, contribuisce ad avviare un ampio dibattito sul futuro della pubblicità e di Internet.