UPDATE:
Salumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brand
Video

Criteo debutta al Super Bowl con uno spot

Il film presenta una protagonista femminile che affronta diverse versioni future distopiche e utopiche di sé stessa. Queste versioni simboleggiano l’impegno della company nella costruzione di un “Internet aperto”, dove i consumatori hanno il controllo di ciò che scoprono, dove i dati creano esperienze migliori e i consumatori possono scegliere di connettersi alle loro condizioni.

Touchdown per Criteo: gli spot sul futuro di Internet in onda al Super Bowl 2022! Per la prima volta dalla sua fondazione, il 13 febbraio Criteo manderà in onda una serie di spot durante il Super Bowl, l’evento sportivo americano di punta che ogni anno diventa una vetrina per gli inserzionisti. Criteo sarà uno dei protagonisti di questo grande show dove i brand fanno a gara per presentare le pubblicità più innovative e creative a milioni di spettatori.

Lo spot presenta una protagonista femminile che affronta diverse versioni future distopiche e utopiche di sé stessa. Queste versioni simboleggiano l’impegno di Criteo nella costruzione di un “Internet aperto”, dove i consumatori hanno il controllo di ciò che scoprono, dove i dati creano esperienze migliori e i consumatori possono scegliere di connettersi alle loro condizioni.

Rivolgendosi direttamente ai consumatori, l'azienda, che offre soluzioni per i professionisti del marketing e gli editori, contribuisce ad avviare un ampio dibattito sul futuro della pubblicità e di Internet.