Video

Dal 28 marzo Riso Flora protagonista all'interno di Striscia la Notizia su Canale 5 con Casiraghi Greco&

Lo spot televisivo di 60 secondi andrà in onda fino a sabato 2 aprile. Curti ha scelto di pianificare all'interno del format per promuovere il marchio con l'obiettivo di indirizzare il posizionamento del marchio all'insegna del benessere e della sostenibilità.

 A partire da questa sera, il marchio Flora sarà presente su Canale 5 di Mediaset con una campagna pubblicitaria all'interno di “Striscia la notizia”, programma televisivo del prime time, che vedrà il coinvolgimento delle “veline” Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti e dell'ex velina Shaila Gatta.

Lo spot televisivo di 60 secondi firmato Casiraghi Greco& andrà in onda fino a sabato 2 aprile.

Curti ha scelto questo noto format per promuovere il marchio Flora con l'obiettivo di indirizzare il posizionamento del marchio all'insegna del benessere e della sostenibilità. Il messaggio raccontato dalle veline durante lo spot evidenzia, infatti, le qualità organolettiche del riso Flora, cento per cento italiano, che non scuoce e conferisce al prodotto più amido resistente. Grazie al suo metodo brevettato è inoltre fonte di rame, fosforo e vitamine che contribuiscono a rendere Flora il “riso del benessere”, adatto ad un regime alimentare sano ed equilibrato.

L'iniziativa su "Striscia" rientra in più ampia campagna di promozione del marchio Flora che ha visto, dopo l’acquisizione del noto brand ad ottobre da parte di Curti srl, l’uscita in comunicazione su alcune testate di settore quali Largo Consumo, Mark up e GdoWeek. Da segnalare anche la sponsorizzazione delle ricette a base riso su GialloZafferano.

Curti ha inoltre intrapreso da fine 2021 un brand restyling sui social media e sul web: il nuovo sito sarà online nelle prossime settimane.