Video

Diletta Leotta per U-Power. Il premio “Scarpa d’Oro” continua con un long video inserito all'interno di Striscia la Notizia

Dal 24 ottobre, la giornalista testimonial dell’azienda racconta la sua ricerca dell’“Uomo U-Power” per promuoverne i capi di abbigliamento nel programma di Canale5. Pay-off: “Dont worry … be happy!”

Lunedì 24 ottobre parte la nuova campagna media di U-Power. Primo step sarà il long video inserito all’interno di Striscia la Notizia fino a sabato 29, protagonista Diletta Leotta nella conduzione del premio “U-Power Scarpa d’Oro”. 
 
“Ti cercherò, ti troverò e ti premierò”: con questo motto dalla scorsa estate la testimonial dell’azienda leader nel settore delle calzature antinfortunistiche scende nei cantieri per scovare il vero “Uomo U-Power”. Obiettivo: donare il premio a chi meglio è in grado di incarnare i valori del brand, ovvero professionalità e attitudine nelle attività lavorative indossando i capi U-Power.
 
Durante l’appuntamento quotidiano su Canale 5 Diletta racconterà con la simpatia che la contraddistingue la sua ricerca che ha già ottenuto un ottimo riscontro tra clienti e distributori, all’insegna del pay-off “Dont worry … be happy!” mantenendo la sicurezza in primo piano.