Video

Emma Villas torna in TV con una campagna che mette al centro i proprietari. Pianifica Grp Pubblicità

Sviluppato dal team marketing interno e da Gap Company, sarà in onda sui canali Sky dall’ 8 al 22 maggio 2022. La comunicazione si pone l’obiettivo di supportare la capillare azione acquisitiva svolta dall’azienda che si concentra su proprietà che garantiscono ai clienti la vicinanza e la facilità nel raggiungere luoghi d’arte, ma al contempo un’immersione nella natura.

Torna in tv, con un nuovo spot, Emma Villas. Realizzato nella splendida cornice di Villa Canto alla Moraia, raffinato casale nel cuore delle Toscana, lo spot mette al centro i proprietari delle tenute di pregio che scelgono Emma Villas come partner privilegiato.

Lo spot si pone l’obiettivo di supportare la capillare azione acquisitiva svolta dall’azienda che si concentra su proprietà che garantiscono ai clienti la vicinanza e la facilità nel raggiungere luoghi d’arte, ma al contempo un’immersione nella natura.

Sono quasi 500 i proprietari che affidano le loro dimore a Emma Villas e sono una delle componenti chiave del successo dell’azienda.

I dati in forte crescita del settore denotano come la vacanza in una tenuta di pregio sia ormai un’esperienza sempre più consolidata. Non è un mistero, infatti, che quello degli affitti in ville, casali e tenute di pregio, non sia più un “fenomeno” solo estivo, ma una scelta ormai consolidata per famiglie e piccoli gruppi e una soluzione che ha un appeal tutto l’anno. La villa sta diventando sempre di più non solo un bell’alloggio, ma la destinazione del viaggio e un nuovo modo per vivere tutte le esperienze e le suggestioni che un soggiorno in Italia può offrire.

Affidandosi a Emma Villas, inoltre, i proprietari ricevono un reddito immediato e garantito negli anni, sono sollevati della gestione con un property management qualificato, possono ricevere supporto e anticipi per la riqualificazione della villa, vengono sollevati dalle incombenze burocratiche legate all’arrivo degli ospiti (tra cui le comunicazioni alla pubblica sicurezza e il pagamento della tassa di soggiorno), hanno assicurazioni per la tutela della proprietà e degli ospiti in caso di danni all’immobile. È stato riservata inoltre grande attenzione allo sviluppo tecnologico introducendo un’app, Emma, per clienti e proprietari con cui è possibile rendere tutti i passaggi della locazione più sicuri e flessibili.

Quello del vacation rental è un settore che permette a chi ha una seconda casa e decide di affidarla a Emma Villas di ottenere una fonte di reddito aggiuntivo, che nei periodi di alta stagione può garantire un ricavo medio settimanale di 3.000 euro. Inoltre, il soggiorno in ville di pregio è ormai un’opzione consolidata per il turismo locale ed internazionale, basti pensare che sono ben oltre 5.500 le settimane già prenotate per la stagione 2022 nelle strutture presenti sul sito di Emma Villas.

Lo spot, realizzato in formato da 20”, sarà in onda dal prossimo 8 maggio e rimarrà on air  fino al 22 maggio. Direzione creativa, copy e montaggio dello spot sono stati realizzati dal team di comunicazione di Emma Villas e Gap Company, mentre la pianificazione è stata assegnata a Grp Pubblicità.

L’attore protagonista dello spot è Gianluca Musiu, che ha già collaborato in passato ad un altro spot di Emma Villas, quello realizzato a supporto del Road-show annuale “Your Property First” 2021/2022, che l’azienda ha dedicato ai proprietari delle 500 strutture gestite in esclusiva.

Lo spot sarà visibile su alcune selezionate testate web e su Sky, in particolare sui canali Sky Tg24 e Sky Sport 24.