UPDATE:
Herbalife porta nella vita quotidiana l’esperienza dei campioni a Milano Cortina 2026 con un tram brandizzato, una sound & visual experience, Massimiliano Rosolino e Arianna Errigo. Firma Caffeina. Rossetti: "Budget sponsorship a +5%"IAA Italy e YouGov: "Perché non stiamo calme", il mental load tra stereotipi pubblicitari e disparità di genere. Ghirlanda: "Un indicatore culturale su come il nostro sistema del lavoro e dei media distribuisce responsabilità, aspettative e potere"WONTY Media guida la brand integration di Fantasanremo 2026 tra squadre e sponsor in crescita e creativitàAl via 'Le voci di domani'. La call for ideas del XXI Festival dell’Economia di Trento dà spazio alle nuove generazioni. Campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi del Gruppo Il Sole 24Nel 2026 Venezia punta su grandi eventi e MICE internazionale. Rafforzata la partnership con ADC Group che porta in laguna i Bea Italia e Bea WorldPicNic e AudioNova ancora insieme per la campagna stampa dedicata alle nuove apertureGrazia rafforza il suo ecosistema, diventa quindicinale e accelera su digital, social e progetti specialiUrban Vision Group fa il suo ingresso nelle stazioni ferroviarie con il lancio di “Transit Stazioni”La pirateria nell’editoria libraria vale quasi un terzo dell’intero mercato (722 mln di euro). Coinvolti il 36% degli adulti e il 76% degli studenti universitari. L’uso di riassunti generati da AI cresce e porta a perdite occupazionali. Dal report Ipsos DCoca‑Cola lancia The Peak a Livigno: uno spazio che intreccia storia olimpica, energia contemporanea e partecipazione attiva. Produzione a cura di ALL – parte di Uniting Group
Video

Everli lancia la campagna "Avere Fiducia Premia" esordendo in 3 spot con QR code durante la finale di coppa Italia Frecciarossa

1 persona su 3 afferma di non fare la spesa online perché teme che i prodotti non rispecchino le sue aspettative. Il brand con questa comunicazione vuole modificare tale atteggiamento. “Everli punta ad aiutare i cittadini a vivere meglio attraverso l’utilizzo della tecnologia più avanzata unita ad una grande attenzione al fattore umano, rappresentato dai nostri Shopper” – ha commentato Jonathan Hannestad, CEO di Everli

Everli ha lanciato ieri durante la finale di Coppa Italia Frecciarossa di calcio la campagna “Avere fiducia premia” che punta a sensibilizzare gli italiani a provare i servizi Everli di consegna della spesa a casa.

L’idea nasce da una ricerca Everli, nella quale più di 1 persona su 3 afferma di non fare la spesa online perché teme che i prodotti non rispecchino le sue aspettative.

Everli punta attraverso la campagna a modificare questo atteggiamento forte di caratteristiche uniche quali, ad esempio, una rete di 2000 shopper qualificati che scelgono con cura i prodotti al supermercato preferito dal cliente e lo ricontattano in caso di necessità, la flessibilità di scegliere la fascia oraria e pianificare l’arrivo della spesa.

L’azienda ha utilizzato 3 superspot da 15 secondi caratterizzati da un QR code a tutto schermo, uno dei primi format di questo tipo nella televisione italiana, in occasione dell’avvio del prima del calcio d’inizio, alla fine del primo tempo e all’inizio del secondo tempo. Il QR code con “effetto sorpresa”  ha permesso ai consumatori di accedere ad una pagina dedicata dalla quale poter richiedere il codice sconto da utilizzare per i propri acquisti premiando la fiducia riposta nel messaggio dello spot.

Il tema della fiducia è infatti fondamentale per Everli che permette ai consumatori di risparmiare tempo ed energie ed è la prima app di delivery ad aver siglato attraverso Assogrocery un accordo con i sindacati di categoria per regolamentare il settore e-grocery, garantendo tutele e diritti specifici, non comuni nel settore del lavoro autonomo in piattaforma.

Everli, recentemente acquisita da oggi conta più di 200 persone di 20 nazionalità differenti, collaborando con più di 60 insegne, 62 province servite che aumenteranno a 75 entro la fine dell’estate e siglando accordi con oltre 90 brand. Gli shopper di Everli hanno consegnato la spesa più di 4 milioni di volte anche in piccoli centri o aree a bassa densità abitativa aiutando anche chi è impossibilitato (temporaneamente o meno) a spostarsi dalla propria abitazione. Inoltre, Everli fornisce servizi di analisi dei dati e ricerche di mercato ad aziende di grande prestigio del largo consumo e della GDO per aiutarle a conoscere meglio i propri consumatori e ad offrire loro servizi e prodotti sempre migliori.

“L’innovazione e la fiducia sono due valori fondamentali per Everli e abbiamo cercato di trasmetterli attraverso uno spot assolutamente unico sul mercato italiano. Everli punta ad aiutare i cittadini a vivere meglio attraverso l’utilizzo della tecnologia più avanzata unita ad una grande attenzione al fattore umano, rappresentato dai nostri Shopper” – ha commentato Jonathan Hannestad, CEO di Everli