

Video
Festina Connected protagonista sui canali del gruppo Discovery Italia
Festina rafforza la sua presenza televisiva con una nuova campagna che vede come protagonista assoluta la sua prima collezione di ibridi Festina Connected. Tutto il periodo prefestivo sarà infatti presidiato dal nuovo spot Festina Connected attraverso un’intensa programmazione sui canali del Gruppo Discovery Italia.
On air dal 28 novembre all’11 dicembre, la campagna Festina Connected strizza l’occhio ad un pubblico maschile, sportivo interessato alla tecnologia e attento all’innovazione.
La messa in onda del nuovo spot Festina Connected da 15” prevede un posizionamento top nei programmi di intrattenimento cult del palinsesto di DMAX, Eurosport, Eurosport 2, Motor Trend, Nove e Real Time tra i quali “Fratelli di Crozza” e il nuovo programma di Gianluca Gazzoli “Basket Zone”.
Lo spot, che racconta il nuovo segnatempo, si focalizza sulle numerose funzioni intelligenti della sua anima tech: perché accontentarsi di un semplice orologio quando si può avere Festina Connected che filtra le notifiche, attiva la tua musica preferita, ti ricorda dove hai parcheggiato, scatta le foto, controlla la domotica e molto altro ancora?
“Siamo felici di proseguire nella nostra strategia di comunicazione con una pianificazione televisiva così impattante della nostra collezione Festina Connected, proprio nel periodo più importante dell’anno” afferma Elena Assereto, Marketing Specialist di Festina Italia e aggiunge: “Abbiamo trovato in Discovery Italia i programmi di intrattenimento tra i più affini al target maschile in termini di contenuti, ascolto ed efficacia”.
La pianificazione media è stata curata internamente da Festina Italia.
Lo spot Festina Connected è stato realizzato in-house da Festina Group.