Video

Festina e Lotus Watches protagonisti al cinema nel circuito di Rai Pubblicità

La campagna pubblicitaria si articola in una pianificazione capillare e impattante che prevede un doppio passaggio da 15” in due break differenti dei film in programmazione nelle sale cittadine: a precedere l’inizio del film si alterneranno il nuovo spot “Festina Always Fits – Dance”, e lo spot “Lotus Connected-Controllo della domotica”, lanciato lo scorso maggio.

Dal 15 luglio al 16 settembre Festina e Lotus Watches saranno protagoniste di una nuova operazione di comunicazione studiata ad hoc con Rai Pubblicità per il circuito Cinema. Si tratta di una pianificazione capillare e molto impattante che prevede un doppio passaggio da 15” in due break differenti dei film in programmazione nelle sale cittadine: a precedere l’inizio del film si alterneranno il nuovo spot “Festina Always Fits – Dance”, e lo spot “Lotus Connected-Controllo della domotica”, lanciato lo scorso maggio.

“Abbiamo scelto di arricchire il nostro piano di comunicazione estivo portando in anteprima al cinema per Festina il nostro ultimo spot con Gerard Butler, che non mancherà di stupire il pubblico in sala con la sua ironia. Il cinema è la culla naturale del nostro brand, ne rispecchia i valori di tradizione e sguardo al futuro. Se ciò non bastasse il nostro testimonial, protagonista di capolavori cinematografici, ci lega indissolubilmente a questo mondo ricco di valori: per noi è, insomma, un percorso naturale reso ancora più semplice da fatto che in questo momento di ripresa sociale abbiamo particolarmente a cuore il sostegno delle realtà che supportano la condivisione e la cultura.” commenta Lucia Carbonato, Responsabile Marketing di Festina Italia.

Ulteriori informazioni sono disponibili nel press kit. Grazie, a presto! Maddalena