UPDATE:
Herbalife porta nella vita quotidiana l’esperienza dei campioni a Milano Cortina 2026 con un tram brandizzato, una sound & visual experience, Massimiliano Rosolino e Arianna Errigo. Firma Caffeina. Rossetti: "Budget sponsorship a +5%"IAA Italy e YouGov: "Perché non stiamo calme", il mental load tra stereotipi pubblicitari e disparità di genere. Ghirlanda: "Un indicatore culturale su come il nostro sistema del lavoro e dei media distribuisce responsabilità, aspettative e potere"WONTY Media guida la brand integration di Fantasanremo 2026 tra squadre e sponsor in crescita e creativitàAl via 'Le voci di domani'. La call for ideas del XXI Festival dell’Economia di Trento dà spazio alle nuove generazioni. Campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi del Gruppo Il Sole 24Nel 2026 Venezia punta su grandi eventi e MICE internazionale. Rafforzata la partnership con ADC Group che porta in laguna i Bea Italia e Bea WorldPicNic e AudioNova ancora insieme per la campagna stampa dedicata alle nuove apertureGrazia rafforza il suo ecosistema, diventa quindicinale e accelera su digital, social e progetti specialiUrban Vision Group fa il suo ingresso nelle stazioni ferroviarie con il lancio di “Transit Stazioni”La pirateria nell’editoria libraria vale quasi un terzo dell’intero mercato (722 mln di euro). Coinvolti il 36% degli adulti e il 76% degli studenti universitari. L’uso di riassunti generati da AI cresce e porta a perdite occupazionali. Dal report Ipsos DCoca‑Cola lancia The Peak a Livigno: uno spazio che intreccia storia olimpica, energia contemporanea e partecipazione attiva. Produzione a cura di ALL – parte di Uniting Group
Video

Filmmaster e Dadomani Studio: una collaborazione esclusiva per la distribuzione del cortometraggio The Colony

Grazie a questa partnership, Filmmaster punta a trasformare l’universo narrativo di "The Colony" in una risorsa strategica per le aziende che desiderano raccontare storie coinvolgenti e significative.

Filmmaster annuncia la sua collaborazione esclusiva con Dadomani Studio, player nell’animazione artigianale in stop motion, per la distribuzione e lo sviluppo del cortometraggio "The Colony".

Questo cortometraggio esplora temi di grande attualità come l’intelligenza artificiale e la sostenibilità, portando sullo schermo un racconto unico che unisce tecnologia e riflessione sul rapporto tra uomo, natura e progresso. Prodotto da Dadomani Studio, "The Colony" è un capolavoro artigianale che utilizza l’animazione stop motion per raccontare la storia di un gruppo di robot impegnati nella preparazione di un pianeta per l’arrivo dell’umanità, affrontando sfide inaspettate che offrono spunti profondi sulla nostra capacità di adattarci e innovare.

Un ponte tra creatività e sostenibilità, "La collaborazione con Dadomani Studio rappresenta per noi una straordinaria opportunità di consolidare il nostro rapporto con un partner creativo d’eccezione," ha dichiarato Emanuele Tulli, CEO Media & Innovation di Filmmaster. "Il messaggio di 'The Colony' si allinea perfettamente ai valori di Filmmaster, offrendo una piattaforma unica per esplorare nuove modalità di narrazione incentrate su temi come la sostenibilità e l’etica nell’innovazione tecnologica."

Un futuro di storytelling senza confini.

Grazie a questa partnership, Filmmaster punta a trasformare l’universo narrativo di "The Colony" in una risorsa strategica per le aziende che desiderano raccontare storie coinvolgenti e significative. L’approccio e l’artigianalità unica di Dadomani Studio offrono strumenti creativi di grande impatto, capaci di emozionare.