Video

Galbani approda al cinema nel nuovo film di Gabriele Salvadores "Napoli-New York"

Durante il film, prodotto da Paco Cinematografica con Rai Cinema, il formaggio accompagna simbolicamente i due protagonisti attraverso un viaggio verso la loro nuova vita in America.

Bel Paese, storico marchio di formaggio italiano di Galbani, parte del Gruppo Lactalis, sarà presente come simbolo di italianità nel nuovo film di Gabriele Salvatores, Napoli-New York, in uscita il prossimo 21 novembre distribuito da 01 Distribution.

Il film, prodotto da Paco Cinematografica con Rai Cinema, che vede protagonisti Pierfrancesco Favino, Dea Lanzaro, Antonio Guerra, Omar Benson Miller, Anna Ammirati, Anna Lucia Pierro e con la partecipazione di Tomas Arana e Antonio Catania, è stato scritto partendo da un trattamento inedito di Federico Fellini e Tullio Pinelli.

Galbani accompagna simbolicamente i due protagonisti attraverso un viaggio verso la loro nuova vita in America, portando con sé proprio Bel Paese.

Per noi di Galbani è un onore poter essere parte di una pellicola così significativa, che celebra le radici e l’identità italiane. Bel Paese è da sempre simbolo di italianità, un ponte tra tradizione e futuro, un prodotto nato con l’ambizione di rappresentare l’Italia nel mondo e che oggi, attraverso il cinema, continua a raccontare questa storia” ha dichiarato Wiebke Klaass, marketing director di Galbani.