Video

Giuliani sceglie Sala Giochi per lo spot di lancio di Trosyd Repair

Due i soggetti per gli spot TV e web da 20”, il primo dei quali è in onda dall’8 giugno ed il secondo da lunedì 15 giugno sulle reti RAI. Entrambi, realizzati dalla casa di produzione di This is Ideal, raccontano in modo chiaro, e intrattenendo con una trama divertente, gli effetti benefici del prodotto in situazioni di vita quotidiana. I video saranno in onda per 10 settimane nell’arco di 8 mesi.

È un trattamento inedito nel mondo del Pharma quello scelto da Sala Giochi, casa di produzione del Gruppo This Is Ideal, per far conoscere al pubblico il nuovo prodotto della società farmaceutica Giuliani, Trosyd Repair: il fumetto, con il suo linguaggio immediato, vitale, fresco. 

Trosyd Repair segna l’ingresso del marchio Trosyd nel mercato dei prodotti per la riparazione cutanea: si tratta di un dispositivo medico dalla natura fortemente innovativa, che ambisce giustamente a conquistare subito un posto di primo piano tra i farmaci del suo genere. E proprio per comunicare la novità e l’assoluta qualità del prodotto, permettendogli di differenziarsi sia dallo storico Trosyd antimicotico sia dai competitor, serviva una narrazione mai vista prima in ambito farmaceutico, capace di rompere gli schemi. Di qui, grazie anche alla collaborazione con Proxima Milano, l’idea di usare e realizzare il fumetto, con l’ulteriore espediente dell’effetto parallasse che permette allo spettatore di immergersi nelle scene per viverle da protagonista. Una scelta supportata con intuito e coraggio da Giammaria Giuliani, membro del CDA Giuliani s.p.a., che ha dichiarato: “È stato un piacere lavorare con un team di talento come Sala Giochi”.

Due i soggetti per gli spot TV e web da 20”, il primo dei quali è in onda dall’8 giugno ed il secondo da lunedì 15 giugno sulle reti RAI. Entrambi raccontano in modo chiaro, e intrattenendo con una trama divertente, gli effetti benefici del prodotto in situazioni di vita quotidiana. Gli spot saranno in onda per 10 settimane nell’arco di 8 mesi.

 

CREDITS:

Casa di Produzione: SALA GIOCHI

Managing Director: Riccardo Giacobini

Producer: Doriana Pagnotti

Regia e Trattamento: Proxima Milano