Video

Haier torna in televisione e con ePRICE punta sull’e-commerce

La campagna pubblicitaria prevede la messa in onda di uno spot della durata di 15”, per un totale di 140 passaggi in prima serata, su Canale 5 e Italia 1. La programmazione è prevista nella settimana dal 29 ottobre al 4 novembre, un momento strategicamente decisivo per un buon posizionamento commerciale in previsione degli acquisti di fine anno.

Haier, marchio di grandi elettrodomestici sarà protagonista sulle reti Mediaset di una campagna pubblicitaria sviluppata in co-branding con ePRICE, primo sito italiano per la vendita di grandi elettrodomestici e prodotti high-tech. Un’azione di promozione volta a rinforzare la visibilità del marchio e a sostenere le vendite sul canale online della rivoluzionaria lavatrice a doppio cestello Haier Duo, prodotto faro della gamma premium.

La campagna pubblicitaria prevede la messa in onda di uno spot della durata di 15”, per un totale di 140 passaggi in prima serata, su Canale 5 e Italia 1. La programmazione è prevista nella settimana dal 29 ottobre al 4 novembre, un momento strategicamente decisivo per un buon posizionamento commerciale in previsione degli acquisti di fine anno.

Si tratta di un investimento che sottolinea le solide ambizioni di Haier per il mercato italiano e conferma il marchio come uno degli attori più dinamici ed innovativi sul mercato dei grandi elettrodomestici. “Come già in passato, abbiamo scelto il mezzo televisivo per avvicinarci ai consumatori e comunicare loro i vantaggi in termini di efficienza, innovazione, design e affidabilità offerti dai nostri elettrodomestici”, ha dichiarato Federico Mangiacotti di Haier Italia. “Abbiamo deciso di fare leva sul canale dell’e-commerce, dove ePRICE, il principale e-tailer italiano, si sta rivelando per noi un partner importante”.

“Haier ci ha permesso di raccontare in TV i suoi prodotti più innovativi che avremo il piacere di consegnare e installare gratuitamente nelle case degli italiani; grazie ad una promozione speciale che offre la possibilità di comprare ora e pagare a partire da febbraio 2018, è l’offerta del Tasso Zero”, afferma Raul Stella, CEO di ePRICE Operations.

L’attività ATL sulle reti Mediaset verrà inoltre accompagnata e sostenuta da un’azione di promozione che passerà anche dal digitale: una landing page e due video recensioni rispettivamente delle lavatrici Haier Duo e Haier Hatrium saranno infatti disponibili in una sezione dedicata sul sito di ePRICE. “Haier intende puntare sul digitale, sia come importante canale di vendita sia come imprescindibile mezzo di comunicazione per instaurare un contatto diretto con il consumatore”, ha concluso Federico Mangiacotti di Haier Italia.

SP