UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Video

Havas Milan per Finish racconta una divertente sfida tra Consumatori Contro Lavastoviglie

Si tratta di due storie (due TVC 20’), due sfide che fanno sorridere, ma anche notare come la pulizia efficace della lavastoviglie e delle stoviglie possano migliorare la routine di tutti i giorni.

Finish torna in comunicazione con due nuovi spot, rispettivamente per Finish Curalavastoviglie e Finish Brillasciuga. La creatività è di Havas Milan che con ironia racconta alcune situazioni di pulizia quotidiana che tutti noi ci siamo trovati ad affrontare almeno una volta nella vita.

Due storie che fanno sorridere, ma anche notare come la pulizia efficace della lavastoviglie e delle stoviglie possano migliorare la routine di tutti i giorni.

In "The Message" (TVC 20’’), il protagonista si trova di fronte all’impossibilità di pulire la propria lavastoviglie fino in fondo. A farglielo notare la lavastoviglie stessa, tramite dei messaggi ironici e taglienti. Ma per fortuna ci pensa Finish Curalavastoviglie a dirimere la questione, pulendo la lavastoviglie anche dove sarebbe impossibile arrivare. Perché come recita il claim: “Dove non arrivi tu, arriva Finish Curalavastoviglie”.

Nel secondo spot, "Not The End" (TVC 20’’), la fine di una giornata viene raccontata come il finale a sorpresa di un film dove un'asciugatura delle stoviglie andata male guasta il tanto agognato momento di relax della coppia protagonista, costretta ad asciugare a mano.

Prima di utilizzare Finish Brillasciuga, perfetto anche per l’asciugatura delle stoviglie, come ricorda il claim: “O asciughi tu, o Finish Brillasciuga”.

 

CREDITS

Reckitt

Marketing Director Hygiene – Italy & Greece: Yvette Younes

Category Marketing Manager Finish Italy: Luca Spadaro

Brand Manager Tabs & Purpose Finish Italy: Gaia Lorenzi

Brand Manager Gels & Additives Finish Italy: Mirtilla Reale

Business Insight Manager: Alessandra Russo

Havas Milan

Chief Creative Officer: Luissandro Del Gobbo

Associate Creative Directors: Massimo Filimberti, Claudio La Ragione, Giorgio Turco

Junior Copywriter: Beatrice Bove

Strategic Planner Director: Francesca Travisi

Managing Director: Daniela Melodi

Assistant Account Executive: Lavinia Cavalletti

Junior Account: Nadia Salahie

Producer: Alessandro Pancotti

Produzione

Casa di produzione: Albinaña Films

Director: Edoardo Lugari

DoP: Marcello Dapporto

Executive Producer: Raquel Saera

Producer: Pol Arnella