UPDATE:
I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brandDoritos ha affidato a CreationDose Group la nuova campagna social incentrata sul Crunch Change
Video

Hoya torna in TV per Sanremo con una nuova campagna e la creatività di Factory Prime

La comunicazione è in programmazione sino a marzo, con i formati da 15” e da 30”, per un totale di 4 flight nell’arco di 6 settimane: in onda su Rai1 e Rai Premium sino al 12.03.2022, puntando ad un target allargato (adulti) di 84.688.000. La progettualità, inoltre, è declinata anche in ambito digital per rafforzare il messaggio attraverso i canali social Facebook e Instagram dell’azienda e attività di programmatic. Appositamente per questo tipo di comunicazione, è prevista la creazione di nuovi video che renderanno protagonista l’attore dello spot in modo alternativo. La pianificazione è stata curata da The Media Lab.

É on air la nuova campagna TV di HOYA dedicata a Hoyalux iD MySelf: l’ultima generazione di lenti oftalmiche progressive ad alto livello di personalizzazione. A meno che qualcuno non ce lo ricordi con l’espressione “Amore, gli occhiali!”, proprio come nello comjunicato nello spot.

Al centro del filmato, una coppia alle prese con la propria quotidianità mostra, in modo ironico, come può essere davvero semplice dimenticarsi gli occhiali addosso, ebbene sì, anche a letto o perfino sotto la doccia.

Particolarmente articolata la pianificazione che prende il via durante la settimana di Sanremo e in programmazione sino a marzo, con i formati da 15” e da 30”, per un totale di 4 flight nell’arco di 6 settimane: in onda su Rai1 e Rai Premium sino al 12.03.2022, puntando ad un target allargato (adulti) di 84.688.000.

La campagna, inoltre, è declinata anche in ambito digital per rafforzare il messaggio attraverso i canali social Facebook e Instagram dell’azienda e attività di programmatic. Appositamente per questo tipo di comunicazione, è prevista la creazione di nuovi video che renderanno protagonista l’attore dello spot in modo alternativo.

«Hoya ha deciso di puntare nuovamente sul canale televisivo per generare attenzione e sensibilizzare il grande pubblico sulla necessità di prendersi cura del proprio benessere visivo attraverso soluzioni innovative e in grado di offrire un senso di benessere davvero personalizzato. Nostri partner in questo importante percorso divulgativo i centri ottici Hoya Center di tutta Italia, sempre a disposizione per rispondere ad ogni quesito sui prodotti contribuendo a favorire la cultura delle lenti di qualità», commenta Maurizio Veroli, Amministratore Delegato di Hoya Italia.

La creatività è a cura di Factory Prime, la produzione di Movie Magic la pianificazione è stata curata da The Media Lab.