Video

I’m Not A Robot racconta in TV il prezzo secondo Coop

La comunicazione, con un film da 30 secondi, vuole sottolineare come la convenienza non riguarda solo il portafogli, ma è un elemento che ha un riverbero ampio su ogni aspetto della società: ambiente, diritti, salute, lavoro. Il brand si impegna da sempre a fare in modo che la convenienza sia un valore. Per tutti.

Coop, insieme a I'm not a robot, torna in TV sul tema dei prezzi per portare ancora una volta una riflessione su quel che vuol dire convenienza.

Questa la tematica centrale del film 30", già diffuso online lo scorso luglio, ideato dall'agenzia guidata da Giovanni Porro, in onda dal 20 gennaio sulle principali emittenti TV, connected TV e online. Pianifica EssenceMediacom.

L'intenzione è sottolineare come la convenienza non riguarda solo il portafogli, ma è un elemento che ha un riverbero ampio su ogni aspetto della società: ambiente, diritti, salute, lavoro. Coop si impegna da sempre a fare in modo che la convenienza sia un valore. Per tutti.

Pianificazione a cura di EssenceMediacom. Il film, prodotto da Mercurio, è stato girato da Martin Werner, è stato ideato dalla copy Anna Triolo e dall’art director Nathalie Schwitter sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi.

 

CREDITS

Cliente: Coop Italia

Direttrice Comunicazione Coop Italia: Sara Taschera

Referente comunicazione Coop Italia: Sabrina Mattei

Agenzia: I’m not a robot

Direttori creativi: Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi

Copywriter Senior: Anna Triolo

Art Director Senior: Nathalie Schwitter

General Manager: Alessandra Schwitter

Account Director: Stefania Pappalettera

Accout Manager: Vittoria Bassetti

 

Casa di Produzione: MERCURIO CINEMATOGRAFICA

Regia: Martin Werner

Executive Producer: Luca Giberna / Desirée Castelli

Post Producer: Roberta Caimi

Editor: Eleonora Cao

Post produzione/VFX/CGI: EDI
Sound Design and Mix: Quiet Please!