UPDATE:
Salumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brand
Video

I nuovi Tarallucci Mulino Bianco sono on air con una spot siglato Publicis Italia

Nel film diretto da Gabriele Mainetti vediamo Lorenzo crescere e cambiare nel tempo e, con lui, anche i Tarallucci. Ciò che non cambia però è il piacere che Lorenzo prova nel tuffare nel latte i suoi biscotti preferiti. Un piccolo gesto che, nonostante lo scorrere del tempo, continua a ripetere ogni mattina con la stessa felicità di quando era bambino. La pianificazione TV e digital è a cura di OMD.

È on air la campagna Mulino Bianco dedicata ai nuovi Tarallucci, prodotto storico dei biscotti Mulino Bianco sinonimo da sempre di genuinità e tradizione, con una storia che nasce nel 1975. Una nuova ricetta ancora più buona, che esalta il profumo e il gusto della pastafrolla di un’icona che accompagna la colazione degli italiani da più di 45 anni.

Questo classico è il protagonista nella nuova campagna firmata Publicis Italia, un invito a riscoprire la felicità in quelle cose che, pur cambiando, da sempre ci rendono felici, proprio come i Tarallucci.

Si arricchisce così di una nuova sfumatura il racconto del brand, che mette al centro le persone e la loro personale ricerca di felicità.

Nel film diretto da Gabriele Mainetti vediamo Lorenzo crescere e cambiare nel tempo e, con lui, anche i Tarallucci. Ciò che non cambia però è il piacere che Lorenzo prova nel tuffare nel latte i suoi biscotti preferiti. Un piccolo gesto che, nonostante lo scorrere del tempo, continua a ripetere ogni mattina con la stessa felicità di quando era bambino.

Il film si chiude con il nuovo pay-off “Cerca la tua felicità”, esortando tutti a non smettere mai di cercare quei piccoli piaceri che ci accompagnano ogni giorno e che ci rendono felici.

Il film è stato prodotto da BRW Filmland. La pianificazione TV e digital è a cura di OMD.