Video

Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG presenta ‘’Cercando Gianna nei luoghi di Odio il Natale’’, il cortometraggio realizzato da Lux Vide Branded Entertainment

Il cortometraggio sarà in onda, in contemporanea con la release della serie su Netflix, dal 7 dicembre per tre settimane sul circuito Telesia di metropolitana e aeroporti di Milano, Roma, Brescia e Genova,.

C’è anche il Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG tra i protagonisti di ‘’Cercando Gianna nei luoghi di ‘’Odio il Natale’’, l’operazione di branded content congiunta di Sistema Prosecco e Regione Veneto e realizzata da Lux Vide Branded Entertainment. Il cortometraggio sarà in onda, in contemporanea con la release della serie su Netflix, dal 7 dicembre per tre settimane sul circuito Telesia di metropolitana e aeroporti di Milano, Roma, Brescia e Genova,.

“Grazie alla produzione di Lux Vide e a Netflix, la nostra Denominazione è finalmente arrivata nelle case italiane ed estere!” afferma la Presidente del Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG, Elvira Bortolomiol, e prosegue: “Il paesaggio, la cultura e la produzione enoica delle colline di Conegliano Valdobbiadene, Patrimonio Unesco, sono diventate tra le protagoniste di Odio il Natale e complice questa nuova serie, potremo rafforzare il valore del nostro territorio a livello internazionale’’.

Le colline di Conegliano Valdobbiadene sono diventate uno dei luoghi ideali in cui ambientare il cortometraggio, un territorio unico e ricco di fascino.

Il progetto nasce dalla partnership tra Lux Vide, società del gruppo Fremantle e leader nella produzione scripted italiana ed internazionale, e i tre consorzi facenti parte del “Sistema Prosecco” (Consorzio Doc Prosecco, Consorzio Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG e Consorzio DOCG Asolo Prosecco).