Video
‘Il Mio GranRagù Star’ torna in tv con protagonista Gerry Scotti e creatività di Vinizius/Y&R
‘Il Mio GranRagù Star’ è tornato sugli schermi televisivi dal 5 febbraio, con una nuova campagna insieme a un testimonial d’eccezione: Gerry Scotti.
La creatività nasce da un’idea dell’agenzia Vinizius/Y&R; la pianificazione, a cura di Havas Media Group, è declinata nei formati 30” e 20” su tutte le principali emittenti televisive generaliste, digitali e satellitari.
Questo la storia raccontata nello spot: Scotti siede a tavola con la famiglia, gustando un piatto di tagliatelle, preparato con ‘Il Mio GranRagù Star’. Il piccolo di casa, sorridendo, domanda a Gerry: “Chissà come lo fanno?”.
Con l’aiuto di Alessandra Ventrella - in Star da 11 anni - e di Francesco Condina - in Star da 27 anni - Gerry, inizia un viaggio nello storico stabilimento di Agrate Brianza alla scoperta de ‘Il Mio GranRagù Star’ e si fa portavoce della bontà del prodotto attraverso il celebre claim della campagna: “Come lo faresti tu ma più in grande”!
Il Mio GranRagù, è il ragù che Star prepara da oltre 50 anni utilizzando solo carne 100% italiana di origine controllata, pomodoro, verdure fresche ed una cottura lenta, come da tradizione italiana.
Per valorizzare la varietà di gamma, a chiusura dello spot si alterneranno a rotazione 3 diverse chiusure, dedicate alle varietà più importanti: Il Mio GranRagù Star Salsiccia, Il Mio GranRagù Star Speck, Il Mio GranRagù Star Extra Gusto.
MG


