UPDATE:
Salumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brand
Video

Il Molise esiste e DR Auto lo conferma con il nuovo spot firmato Gibbo&Lori con Dinamo

L’on-air è previsto fino all’Epifania, con numerosi passaggi in prime time sulle principali emittenti televisive e in circa 400 sale cinematografiche in tutta Italia. Nel video da 60" la macchina da presa corre attraverso i luoghi simbolici della regione, e ne svela scorci che sono come un affresco della storia e del carattere del nostro Paese.

Per chi avesse ancora dubbi sull’esistenza del Molise, è on air in questi giorni il nuovo spot TV istituzionale di DR Automobiles Groupe con la creatività di Gibbo&Lori.

La campagna nel formato di 60” parla di una terra amena, sconosciuta, tanto da essere diventata l’oggetto del claim “Il Molise non esiste”. Ma il Molise esiste. Ed è da qui che arrivano le automobili della DR Automobiles Groupe, azienda di Macchia d’Isernia.

La macchina da presa corre attraverso i luoghi simbolici della regione, e ne svela scorci che sono come un affresco della storia e del carattere del nostro Paese.

Ed è qui, a Macchia di Isernia, che si entra nel cuore dell’HQ di DR Automobiles Groupe, nel centro ricerca e sviluppo, nel centro stile, negli uffici commerciali dove prendono forma le macchine DR ed Evo. Una delle culle di una storia italiana, come recita il pay-off del brand.

La produzione è stata affidata a Dinamo, che collabora con il gruppo oramai da alcuni anni per la realizzazione delle campagne di prodotto di DR ed EVO, mentre è nuova la collaborazione con il partner creativo Gibbo&Lori, che ha ideato e scritto il soggetto.

L’on-air è previsto fino all’Epifania, con numerosi passaggi in prime time sulle principali emittenti televisive e in circa 400 sale cinematografiche in tutta Italia.