UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Video

In Italia SEAT va in TV con il banner L-Shaped per presentare la nuova CUPRA

Per la prima volta nel nostro paese è stato presentato in televisione lineare un banner pubblicitario a forma di L. L'azione è stata curata da PHD e implementata su The Trade Desk attraverso l’integrazione con Broadbandy, società tech che consente di raggiungere milioni di utenti su TV connesse e digitali.

SEAT va in TV con il banner L-Shaped. La casa automobilistica, che in Italia ha scelto di far conoscere il suo modello CUPRA attraverso una serie di canali digital e offline, per la TV ha utilizzato il banner con il nuovo formato a L che ha raggiunto circa 570.000 impression.

La campagna per SEAT CUPRA è stata curata da PHD e implementata su The Trade Desk attraverso l’integrazione con Broadbandy, società tech che consente di raggiungere milioni di utenti su TV connesse e digitali.

Eleonora Fanini, Digital Marketing SEAT/CUPRA, ha dichiarato: “Siamo stati i primi a testare il formato L-Shape sulla TV lineare attraverso il programmatic advertising, ottenendo dei buoni risultati, al di sopra del benchmark, e in linea con l’immagine del marchio CUPRA che mira ad essere leader nel campo dell'innovazione”

Mariano Di Benedetto, Country Manager Italia di The Trade Desk, ha dichiarato: “Combinare la portata e il potere narrativo del grande schermo in casa, con la precisione e il controllo offerti dal digitale, è la strada che devono seguire gli advertiser leader come SEAT. La TV è estremamente forte sullo storytelling mentre il pubblico presta attenzione. Gli inserzionisti hanno imparato come indirizzare gli annunci a un pubblico specifico e controllare la loro frequenza di visualizzazione sui canali digitali. Ora che queste opzioni sono disponibili anche per le campagne TV, la Connected TV diventerà rapidamente una parte essenziale di tutte le campagne video".