UPDATE:
Calgon: nuovo posizionamento come alleato completo per la cura della lavatrice e comunicazione integrata sviluppata da Publitalia ’80. Lorella Cuccarini protagonista dello spotMilano Cortina 2026: Gillette inaugura la sua Barber Station nel Villaggio OlimpicoRENT a Legnano: il rock musical della Compagnia 7 Pari accende i riflettori sulla prevenzione HIVNewton Events firma il rilancio di Mitsubishi in Italia con due eventi per raccontare la nuova visione sul futuroDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a dicembre (+1,1%). La raccolta 2025 segna +0,4%. Bordin: "Prospettive positive per il 2026"Rai Pubblicità e TikTok siglano una partnership per Sanremo 2026 che segna il ritorno di Pulse Premiere. Barbarani: "Possiamo amplificare la portata del Festival, intercettare un pubblico più ampio e offrire ai brand un contesto premium"Addio al regista milanese Carlo Arturo SigonBalich Wonder Studio, Stefano Core lascia l'incarico di CEO. Il suo saluto: "Abbiamo creato le condizioni per una crescita a lungo termine"IGPDecaux accelera dopo l’integrazione con Clear Channel: +9% di crescita nel 2025 e quasi 200 mln di ricavi. Olimpiadi traino del Q1. Rustioni: “Cresceremo anche nel 2026 grazie a eventi ed espansione digitale rafforzando la nostra quota di mercato”Da Aser Ventures nasce KAI Media, agenzia di marketing integrata a 360 gradi, che esordirà sul mercato italiano in partnership con Vidaa e Hisense e con l’obiettivo di potenziare l’advertising sulle Connected TV
Video

'It’s Me', on air la nuova campagna Liu Jo a firma DLV BBDO

Firma la campagna, di cui è volto la modella Hailey Clauson, il regista e fotografo Rankin. Lo spot sarà lanciato a fine novembre, sarà on air per circa tre settimane di programmazione e sarà pianificato sulle principali reti generaliste e digitali con forte affinità di target e sulle principali piattaforme on demand. Tra i materiali prodotti assieme a DLVBBDO a supporto del lancio, anche degli snack contents dedicati e destinati alla pianificazione sui canali social del brand. Direzione creativa esecutiva a cura di Stefania Siani.

Nella borsa di una donna c’è tutto il suo mondo. Per questo motivo, per presentare il nuovo tv commercial 'It’s Me' e la it bag del prossimo Natale che ne è protagonista, Liu Jo punta tutto sulla personalità della donna che la indossa e sulla totale libertà di espressione, raccontata dalla self-confidence e dalla forza ineguagliabile di uno stile personale.

Il nuovo spot tv, realizzato insieme a DLVBBDO con la Direzione Creativa Esecutiva di Stefania Siani, ha infatti come protagonista una donna che svela diversi lati della sua personalità mostrando una totale complicità con la sua borsa. Il tutto è accompagnato da un mood fashion e glamour, in linea con i codici di comunicazione del brand.

A rafforzare il concetto, le parole della canzone che fanno da sottofondo allo spot: una cover di 'I am what I am' di Gloria Gaynor e il nome stesso del film - 'It’s Me' - ideato per sottolineare il modo migliore che una donna ha per presentarsi: essere se stessa, sempre e comunque.

Firma la campagna, di cui è volto la modella Hailey Clauson, il regista e fotografo Rankin che vanta prestigiose pubblicazioni e collaborazioni con brand e riviste nel mondo della moda, tra cui Elle, Vogue, GQ, e Dazed. Lo spot sarà lanciato a fine novembre, sarà on air per circa tre settimane di programmazione e sarà pianificato sulle principali reti generaliste e digitali con forte affinità di target e sulle principali piattaforme on demand.

Tra i materiali prodotti assieme a DLVBBDO a supporto del lancio, anche degli snack contents dedicati e destinati alla pianificazione sui canali social del brand, che andranno a sostanziare ulteriormente il racconto legato alla nuova bag e al messaggio di autenticità di cui si fa portavoce.

Credits:
Cliente: Liu Jo
Agenzia: DLVBBDO
Direttore Creativo Esecutivo: Stefania Siani
Direttori Creativi Cliente: Francesca Montrucchio, Monica Carallo
TV Producer: Edoardo Taschini
Executive Producer: Luchino Visconti
Producer: Federica Talone
Production Manager: Marina Bello
Regia: Rankin
DOP: Tony Miller
Global Creative Supervisor & Stylist: Sissy Vian
Editor: Marco Bonini
Post Produzione Video: IggyPost
Post Produzione audio: TheLog

SP