UPDATE:
Herbalife porta nella vita quotidiana l’esperienza dei campioni a Milano Cortina 2026 con un tram brandizzato, una sound & visual experience, Massimiliano Rosolino e Arianna Errigo. Firma Caffeina. Rossetti: "Budget sponsorship a +5%"IAA Italy e YouGov: "Perché non stiamo calme", il mental load tra stereotipi pubblicitari e disparità di genere. Ghirlanda: "Un indicatore culturale su come il nostro sistema del lavoro e dei media distribuisce responsabilità, aspettative e potere"WONTY Media guida la brand integration di Fantasanremo 2026 tra squadre e sponsor in crescita e creativitàAl via 'Le voci di domani'. La call for ideas del XXI Festival dell’Economia di Trento dà spazio alle nuove generazioni. Campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi del Gruppo Il Sole 24Nel 2026 Venezia punta su grandi eventi e MICE internazionale. Rafforzata la partnership con ADC Group che porta in laguna i Bea Italia e Bea WorldPicNic e AudioNova ancora insieme per la campagna stampa dedicata alle nuove apertureGrazia rafforza il suo ecosistema, diventa quindicinale e accelera su digital, social e progetti specialiUrban Vision Group fa il suo ingresso nelle stazioni ferroviarie con il lancio di “Transit Stazioni”La pirateria nell’editoria libraria vale quasi un terzo dell’intero mercato (722 mln di euro). Coinvolti il 36% degli adulti e il 76% degli studenti universitari. L’uso di riassunti generati da AI cresce e porta a perdite occupazionali. Dal report Ipsos DCoca‑Cola lancia The Peak a Livigno: uno spazio che intreccia storia olimpica, energia contemporanea e partecipazione attiva. Produzione a cura di ALL – parte di Uniting Group
Video

JYSK arriva in TV con la sua prima campagna nazionale, on air fino al 25 gennaio. Firma m2film

La catena danese, leader in Europa, di arredamento in stile scandinavo, ha pianificato la diffusione con il partner globale Dentsu/Carat sulle principali reti del gruppo Mediaset, tra cui Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, Mediaset Extra, Top Crime, 20, Iris, Cine 34, Focus, Italia 2, Tgcom 24 e Virgin Radio TV. Il brand ha già in previsione un rilancio con una seconda onda ad aprile.

Per la prima volta nella sua storia recente, JYSK Italia lancia una campagna pubblicitaria televisiva nazionale, on air dal 5 al 25 gennaio 2025.

La catena danese, leader in Europa (con più di 3.400 negozi e oltre 30.000 dipendenti in 48 Paesi del mondo), di arredamento in stile scandinavo, ha affidato la creatività del video a m2film. L’agenzia è un punto di riferimento in Danimarca per spot televisivi e contenuti brandizzati - film, animazioni e motion graphics - per tutte le piattaforme, riconosciuta per lo storytelling efficace, che genera risultati.

JYSK, il cui payoff è Scandinavian Sleeping&Living, nello spot trasmette la tipica atmosfera calda e accogliente ispirata al concetto di hygge che ha come fine non tanto la ricerca di una felicità momentanea, bensì di una felicità quotidiana e condivisa. Il messaggio punta sull’ampia offerta di proposte di arredi, complementi e accessori per la casa e la tavola e sulla distribuzione su tutto il territorio nazionale oltre che online.

È stata pianificata con il partner globale Dentsu/Carat sulle principali reti del gruppo Mediaset, tra cui Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, Mediaset Extra, Top Crime, 20, Iris, Cine 34, Focus, Italia 2, Tgcom 24 e Virgin Radio TV.

La precedente fu nel 2014 in occasione del 5° anniversario in Italia e come ha scritto simpaticamente Jacopo Carini, responsabile marketing JYSK Italia, nel suo post su LinkedIn la campagna “è un passo importante per presentare i punti di forza del marchio e portare il messaggio nelle case di milioni di italiani. Inoltre guardare il nostro spot è un ottimo modo per scoprire come si pronuncia JYSK!”, (si pronuncia iusk, ndr).

La filiale italiana della catena danese, che conta 96 negozi e oltre 700 dipendenti in 20 regioni, ha già in previsione un rilancio con una seconda campagna pianificata per aprile 2025, quando aprirà il 100° store ad Olbia, 5° store in Sardegna.